pomello cambio GT serie 1.. delucidazione ed impressioni sull'oggetto in questione!

majittiell

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2007
206
0
16
42
Napoli / Roma
CIao ragazzi
sabato mattina ho sostituito con il pomello del cambio..
ho messo quello "originale" a detta di chi me l'ha venduto (un ragazzo che lavora nell'alfa romeo a pomigliano)
della ALFA GT BLackLine nuovo modello.

mi potete confermare che tale pomello risulta essere più piccolo di larghezza e spessore di quello precedentemente installato sulal versione 0 della GT?

questo fatto non mi piace proprio perchè sotto al palmo della mano risulta essere "meno massicco" di sensazione.. e anche di impugnatura è meno permormante.

saluti
 
Scusa, ma non sapevi prima quale pomello ti avrebbe messo?
In ogni caso il pomello della Serie 1 è tutto color alluminio
 
confermo ,io ho installato questo di colore alluminio
sta molto bene,specie con la mia che ha interni grigio chiaro,certo all' inizio ti sembra strano quando cambi le marcie ,ma poi fai abitudine :OK)
 
sentendomi con il tizio, mi ha detto che questo modello è quello della 2.0 a benzina.. non monta sulla mia che è diesel (credo per via dei rapporti).. stesso lui mi ha confermato che il pomello della diesel è più piccolo di grandezza.

speriamo che presto faccio l'abitudine perchè sinceramente, non mi trovo proprio.

anche la mia GT ha gli interni grigio chiaro di colore ghiaccio.

il pomello è quello originale della nuova versione tutto cromato, fin dalla stecchetta!
 
Come in plastica?????? Il mio non sembra essere in plastica...è anche ghiaccio quando è freddo!!!! Sei sicuro di non confonderti??? Se gli ha montato quello della Blackline è in alluminio ed è vero...non è molto grosso.....ma che vuoi che sia...in tempo zero ci fai la mano.... Più che altro devi vedere se ti piace o meno....poi plastica, radica, alluminio, o latta...l'importante che piaccia... no? :asd)
 
Top