Pomello Cambio Alfa 147 1.9 140 Cavalli

achille892

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2014
10
0
1
Salve ultimamente sto uscendo fuori di testa per poter trovare il pomello del cambio per la mia alfa 147 1.9 140 cavalli ho provato a cercare un po' ovunque in rete ma senza risultati o comunque trovo pomelli non originali mentre a me interessa il pomello originale della casa ovvero quello in pelle con la piastra in metallo, voi potete aiutarmi o comunque consigliarmi dove acquistarlo?
Grazie mille :)

se cerchi il mio 3d vedrai le mie vicissitudini per il pomello del cambio della mia.. alla fine ho dovuto per forza di cose comprarlo in Alfa al modico prezzo di circa 100 euro. No comment veramente..

esatto..e occhio all'asta del tuo cambio..fai attenzione se filettata o millerighe, a me hanno fatto patire le pene dell'inferno. Avessi trovato un'altra soluzione sicuramente non regalavo 100 euro a quelle teste di *Bip*

Certo ovvio.. Comunque grazie mille per il consiglio. Un'altra cosa come faccio a vedere l'asta del mio cambio? Dovrei togliere il pomello?

si.. occhio anche a toglierlo perchè è durissimo e se è un mille righe e pensi che sia avvitato (come ho fatto io col carrozziere.. :swear) ) ti va in frantumi il pomello..

i pomelli cambio in pelle delle versioni jtd sono tutti inseriti a pressione.Per staccarli dall'asta bisogna tirare energicamente verso l'alto...e non è detto che ci si riesca....occhio alla molla per la siringa della retro.....quando il pomello esce,sistematicamente schizza via e bisogna cercarla nell'abitacolo......
ah,dimenticavo......in alfa hanno un estrattore apposito.... :OK)

davvero???

no perchè per cambiare la cuffia del cambio io ci ho messo un attimo a togliere il pomello... :?: boh magari era gia' un pò rovinato ma sono riuscito con poco sforzo a toglierlo e rimetterlo..

davvero???

no perchè per cambiare la cuffia del cambio io ci ho messo un attimo a togliere il pomello... :?: boh magari era gia' un pò rovinato ma sono riuscito con poco sforzo a toglierlo e rimetterlo..

MkS_ITA":avmncjbk ha detto:
davvero???

:nod) :OK)
infatti dipende da macchina a macchina...sulla mia gt è venuto via molto tranquillamente......sulla 147 di un amico per poco non me lo do sui denti!!!!! :crepap) :crepap) senza contare la mezzora per ritrovare la maledetta molletta che era schizzata in mezzo ai sedili!!!! :mad2) :mad2)