ciao ragazzi, guardate che ho trovato
http://cgi.ebay.it/POMELLO-LEVA-CAMBIO- ... otohosting
cosa ne pensate?
http://cgi.ebay.it/POMELLO-LEVA-CAMBIO- ... otohosting
cosa ne pensate?
IVAN":7f615wn2 ha detto:Non male l'idea...bisognerebbe vedere la qualità generale del prodotto...sono sempre 80 euro....
Difatti anche a me :ignore) L'inserzione sembra fatta buttata li..cosi...bho, ma potrò sbagliarmi! :hail)cecco147":1q8m3dhw ha detto:Certo, non male come idea, ma onestamente c'è qualcosa che non mi convice.... :scratch)
mikoc147":msaokjrg ha detto:Sinceramente non mi piace per niente, troppo vistoso...
IVAN":292766ib ha detto:Aerografare un pezzo ha il suo costo...tenete presente che 4 anni fa feci aerografare il cellulare di mia moglie e mi venne a costare (cover esclusa) 90 euro!
Aerografare la calotta dello specchio retrovisore della :147) costa 40 euro...ovviamente la differenza di prezzo è data dalla difficoltà del disegno e dalla grandezza dell'oggetto su cui si desidera eseguire il lavoro.
80 euro mi sembra proprio il suo prezzo anche tenedo conto del costo iniziale del pomello che dubito venga a costare meno di 20 euro (ammesso che sia di scarsa qualità e non di marca).
...non credo riesca a fare prezzacci...se scende di 5-10 euro già va benissimo...ma dubito di più.
Vespa 2":1apts18g ha detto:IVAN":1apts18g ha detto:Aerografare un pezzo ha il suo costo...tenete presente che 4 anni fa feci aerografare il cellulare di mia moglie e mi venne a costare (cover esclusa) 90 euro!
Aerografare la calotta dello specchio retrovisore della :147) costa 40 euro...ovviamente la differenza di prezzo è data dalla difficoltà del disegno e dalla grandezza dell'oggetto su cui si desidera eseguire il lavoro.
80 euro mi sembra proprio il suo prezzo anche tenedo conto del costo iniziale del pomello che dubito venga a costare meno di 20 euro (ammesso che sia di scarsa qualità e non di marca).
...non credo riesca a fare prezzacci...se scende di 5-10 euro già va benissimo...ma dubito di più.
Quoto..
La cosa che non mi convince è solo il fatto che quella aerografia resisti al sudore ed alla naturale manipolazione del cambio nel tempo..
Non vorrei durasse solo pochi mesi.. :shrug03)