poltroncina guidatore...

SANELLE

Nuovo Alfista
15 Luglio 2005
119
0
16
raga da quando mi hanno messo gli agganci delle cinture nuove mi cigola la poltroncina quando prendo le curve mi fa proprio un rumore palloso un cigolio appunto, poi sento qualcosa che si muove dello sportello lato passeggero come se ci fosse qualcosa che scorre o nello sportello o nel battitacco...l'ho ripresa ora da fare il tagliando!

MAREMMA VACCA CHE PALLE!
:mad2) :swear)

helpme

Ciao, scusa ma perchè non la riporti subito in conce?
Te ne sei accorto subito, durante il giro di prova del tagliando?
A me è successo che durante il giro di prova del tagliando non erano stati riparati dei malfunzionamenti e la macchina non l'ho neanche ritirata...
In ogni caso, la garanzia la paghiamo abbondantemente, e quindi credo che sia sacrosanto usufruirne quando necessario :OK)

SANELLE":1ppns3tr ha detto:
raga da quando mi hanno messo gli agganci delle cinture nuove mi cigola la poltroncina quando prendo le curve mi fa proprio un rumore palloso un cigolio appunto, poi sento qualcosa che si muove dello sportello lato passeggero come se ci fosse qualcosa che scorre o nello sportello o nel battitacco...l'ho ripresa ora da fare il tagliando!

MAREMMA VACCA CHE PALLE!
:mad2) :swear)

helpme

pure a me cigola la poltroncina....
che palle si....
infatti sto cercando i sedili in pelle... :elio)

spino":2semg1xv ha detto:
per lo scricchiolio del sedile: tieni la seduta il più in basso possibile per caso? in caso affermativo, prova ad alzarla un pelo (una tirata di leva è sufficiente) e controlla se scricchiola ancora.
non cambia un cavolo.....
(a parte il fatto che cmq non risolverebbe il problema visto che la seduta non si può tenerla che bassa al minimo...ed è solo decente....appena la alzi un pò sembra di stare in un fuoristrada.... :vomito)

Io ho risolto con il grasso spray, provate ad agire sull'asta del'inclinazione dello schienale, per intenderci quella attaccata alla manopola regolazione e che arriva fin dall'altra parte del sedile...