polizza salvapatente...

Outatime

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2008
1,075
0
36
ne avete mai sentito parlare? di cosa si tratta esattamente?

si, certo

questa parte di polizza (aggiuntiva a rca o rc professionale ecc) garantisce i rischi connessi alla sospensione della patente e alla perdita di punti

rimborsa una diaria giornaliera, le spese sostenute per l’utilizzo di altri mezzi di trasporto, le spese per il corso di recupero punti o per sostenere l'esame di revisione della patente

Bèh oddio... Forse ho capito male ma è una cosa indegna!
Cioè con questa polizza uno si sente più tranquillo a fare infrazioni tanto se gli tolgono la patente ha chi gli paga i mezzi o sbaglio !?

.:MaVericK:.":2jtuf5ba ha detto:
Cioè con questa polizza uno si sente più tranquillo a fare infrazioni tanto se gli tolgono la patente ha chi gli paga i mezzi o sbaglio !?
in effetti è un po come se ci fosse un' assicurazione ke nel caso in cui uno commetta un omicidio, gli paga spese legali e lo rimborsa per i giorni di galera che si farà.... :ka)

a parte il fatto che ha un fottio di clausole escludenti tipo guida in stato di ebrezza, sotto uso di stupefacenti, ecc... :nod)
Quindi di fatto ti copre solo da casini "normali" come per esempio eccesso di velocità, rossi, ecc...
Diciamo che serve se uno con la macchina ci lavora, almeno non smette di mangiare... :shrug03)

.:MaVericK:.":31lhz0k2 ha detto:

Bhé conoscendo le assicurazioni, stai sicuro che tale polizza non costerà poco :sarcastic)

Arroww":8e7dlulb ha detto:
.:MaVericK:.":8e7dlulb ha detto:

Bhé conoscendo le assicurazioni, stai sicuro che tale polizza non costerà poco :sarcastic)
parte da 150euro...