poliziotto simpatico

elcorra

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2008
931
0
16
35
pavia provincia
ieri sono andato a votare,ho parkeggiato la :147) sulle striscie pedonali davanti all edificio dove si votava..dopo poco arriva un mio amico ke aveva conosciuto il poliziotto il giorno prima, gli dice di dare una controllata alla :147) sulle striscie...il poliziotto ride e dice ke lo farebbe solo xke è targata milano.. :sadomaso) comunque ho passato la serata a parlare con il poliziotto, mi ha dato pure il suo permesso per oscurare i fari posteriori di nero :asd)e prima ke me ne andavo mi ha kiesto di sgasare un po a vuoto per sentire il rombo :elio) :elio) detto fatto :OK) :OK) ........fossero tutti come lui.... :hail) :hail)....dimenticavo ha pure detto non darmi del lei:?: :?:

Sono esseri umani anche loro.. è normale che a volte sono simpatici!! ;)

Non è che uno diventa str***o appena indossa una divisa!!

elcorra":pclhlzo6 ha detto:
ieri sono andato a votare,ho parkeggiato la :147) sulle striscie pedonali davanti all edificio dove si votava..dopo poco arriva un mio amico ke aveva conosciuto il poliziotto il giorno prima, gli dice di dare una controllata alla :147) sulle striscie...il poliziotto ride e dice ke lo farebbe solo xke è targata milano.. :sadomaso) comunque ho passato la serata a parlare con il poliziotto, mi ha dato pure il suo permesso per oscurare i fari posteriori di nero :asd)e prima ke me ne andavo mi ha kiesto di sgasare un po a vuoto per sentire il rombo :elio) :elio) detto fatto :OK) :OK) ........fossero tutti come lui.... :hail) :hail)....dimenticavo ha pure detto non darmi del lei:?: :?:

premesso che non si capisce il senso di questa discussione vorrei proprio vedere come spieghi a un altro agente/carabiniere che un poliziotto ti ha autorizzato a scurire i fanali :asd)

Scommetti se ti avessi fermato io quando lavoravo ti saresti sganasciato dal ridere :asd) ,poi è ovvio c'è lo s*****o,il simpatico,il bello,il brutto,il cattivo come in tutti i lavori :OK)

conosco parecchi appartenenti alle FDO, devo dire che praticamente il 99% di quelli che conosco sono bravissimi (tranne 1, che è il rimanente 1%, che ogni volta che mi ferma con tutto che ormai ci conosciamo perchè mi ha fermato circa 1 mln di volte vuole sequestrarmi la macchina :asd) )

Certo, ogni tanto capita il solito....puntiglioso che mi fa passare i brutti 5 minuti, ma per il resto sono esseri umani come noi!

Certo che siamo esserei umani come voi....e se qualche volta facciamo i puntigliosi... :asd) ....è solo perchè le regole sono fatte per essere rispettate e questo è il nostro mestiere.....se non lo facessimo noi, chi altro lo farebbe???

harley1972":1au2x8t0 ha detto:
Certo che siamo esserei umani come voi....e se qualche volta facciamo i puntigliosi... :asd) ....è solo perchè le regole sono fatte per essere rispettate e questo è il nostro mestiere.....se non lo facessimo noi, chi altro lo farebbe???
Le regole vanno rispettate......si. Ma solo per i poveri cristiani....

cica":197xlzok ha detto:
harley1972":197xlzok ha detto:

straquoto, mai visto nessuno fare il puntiglioso con 4 albanesi seduti dentro a una vecchia bmw...

Prima che la discussione prenda la piega delle stesse prima
35.gif

ratatuia":egsb40gr ha detto:
premesso che non si capisce il senso di questa discussione vorrei proprio vedere come spieghi a un altro agente/carabiniere che un poliziotto ti ha autorizzato a scurire i fanali :asd)
il senso di questa discussione è ke nn tutti i poliziotti sono cattivi...per i fanali era un modo per far capire ke se lui ferma uno se ne frega dei fanali oscurati..cmq infatti questa discussione è in off topic non l ho messa in alfa 147
2°cosa non tiriamo in ballo i 4 albanesi con bmw anni '90 xke ne vedo troppi :mazza) :mazza)
3°cosa non facciamola diventare come la discussione aperta sempre da me"secondo voi le F.D.O ci cascano" :spin) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

ratatuia":3b4grrc5 ha detto:
cica":3b4grrc5 ha detto:
harley1972":3b4grrc5 ha detto:

straquoto, mai visto nessuno fare il puntiglioso con 4 albanesi seduti dentro a una vecchia bmw...

ristraquoto...!!!!l'altro ieri mi hanno fermato quelli della municipale non mi ha nemmeno salutato e la prima cosa che ha guardato erano i cerchi da 18" "BRUTTO BASTARDO SONO A LIBRETTO" :shakko) :mazza) "

LA PROSSIMA VOLTA FATTI CONTROLLARE LA PROSTATA!

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

lucaok02":3a94c9ff ha detto:
ratatuia":3a94c9ff ha detto:
cica":3a94c9ff ha detto:
harley1972":3a94c9ff ha detto:

ristraquoto...!!!!l'altro ieri mi hanno fermato quelli della municipale non mi ha nemmeno salutato e la prima cosa che ha guardato erano i cerchi da 18" "BRUTTO BASTARDO SONO A LIBRETTO" :shakko) :mazza) "

LA PROSSIMA VOLTA FATTI CONTROLLARE LA PROSTATA!

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
vabè...quelli della municipale non sono esseri umani... :asd)

Concordo....tutte le volte che mi hanno fermato polizia e carabinieri non mi hanno mai fatto storie anzi il più delle volte ci siamo fatti 4 risate...
I vigili urbani invece prima di tutto si credono chissà chi e poi cercano qualsiasi stupidaggine per darti una multa...e le vigilesse sono ancora peggio....

Marco 1.9 Jtd":2jq5wz4w ha detto:
Concordo....tutte le volte che mi hanno fermato polizia e carabinieri non mi hanno mai fatto storie anzi il più delle volte ci siamo fatti 4 risate...
I vigili urbani invece prima di tutto si credono chissà chi e poi cercano qualsiasi stupidaggine per darti una multa...e le vigilesse sono ancora peggio....

quoto.