Poliziotta si spara fuori da uno stadio

la cosa brutta è che non è nemmeno morta ma è in coma.....

magari si risveglierà fra 20 anni senza mezze facoltà mentali......
 
Ho letto anch'io che risulta ancora in coma, stazionaria ma grave.

Dicono che il gesto è dovuto dai cattivi rapporti con il vicinato, e notizia di stamattina una vicina (forse parte della causa del tentato suicidio) ha cercato di suicidarsi per i sensi di colpa! :?:

Sono senza parole veramente.
 
Lalalla":1fx3ihbi ha detto:
Ho letto anch'io che risulta ancora in coma, stazionaria ma grave.

Dicono che il gesto è dovuto dai cattivi rapporti con il vicinato, e notizia di stamattina una vicina (forse parte della causa del tentato suicidio) ha cercato di suicidarsi per i sensi di colpa! :?:

Sono senza parole veramente.

cambiare casa no eh? troppo difficile, meglio il suicidio. Questi gesti mi fanno in parte schifo anche se mi dispiace che riversa in condizioni gravi in ospedale.
 
xxandre83_al":s5kapi1w ha detto:
Lalalla":s5kapi1w ha detto:
Ho letto anch'io che risulta ancora in coma, stazionaria ma grave.

Dicono che il gesto è dovuto dai cattivi rapporti con il vicinato, e notizia di stamattina una vicina (forse parte della causa del tentato suicidio) ha cercato di suicidarsi per i sensi di colpa! :?:

Sono senza parole veramente.

cambiare casa no eh? troppo difficile, meglio il suicidio. Questi gesti mi fanno in parte schifo anche se mi dispiace che riversa in condizioni gravi in ospedale.

mi creano un pò di dispiacere anche a me... è dura capire come una persona possa arrivare a togliersi la vita per "risolvere" dei problemi......
non sò proprio come si possa arrivare a tanto!
 
Top