polizia municipale su 147

Peterpanmatto

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
503
0
16
Pisa - foligno
ho visto a Pisa la municipale di Carrara su una 147 bianca.
non so il modello e la motorizzazione, cmq mi sembrava un po' più bassa del normale
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

Anche a me è capitato di vedere dalle mie parti la Municipale con la Nasona, ma non mi sembrava più bassa del normale...quelle che ho visto io avevano tutte le borchie e, se anche quella che hai visto tu le aveva, è per questo che forse ti è sembrata più bassa...
Quelle che ho visto io erano senza dubbio benzina (penso 1.6 105cv) e visto la presenza delle borchie penso fossero delle progression o delle impression!
Ciao

g3pp3tto":ifebu0e4 ha detto:
Monikaus":ifebu0e4 ha detto:
non cel'hanno ....ma legnago ma la volevano comprarla blu la guardia di finanza :D

non sono riuscita a vendergliela... :mecry)

ma te monica vendi alfa????????? :?: :eek:hmamma) :?: :eek:hmamma) :?:

io vendevo alfa...un lavoro da sogno...peccato i miei colleghi...la conce sta fallendo e mi hanno licenziata a marzo...

Monikaus":29581xm9 ha detto:
g3pp3tto":29581xm9 ha detto:
Monikaus":29581xm9 ha detto:
non cel'hanno ....ma legnago ma la volevano comprarla blu la guardia di finanza :D

non sono riuscita a vendergliela... :mecry)

ma te monica vendi alfa????????? :?: :eek:hmamma) :?: :eek:hmamma) :?:

io vendevo alfa...un lavoro da sogno...peccato i miei colleghi...la conce sta fallendo e mi hanno licenziata a marzo...

se lo spaevo prima venivo da te a comprarla :shrug03)

147_pm.jpg

Peterpanmatto":r72j32js ha detto:
ho visto a Pisa la municipale di Carrara su una 147 bianca.
non so il modello e la motorizzazione, cmq mi sembrava un po' più bassa del normale
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

è del comando di marina di carrara...mi sembra proprio che sia un 1.9 jtd progression con tanto di mensoletta nel baule (che resta sotto la cappelliera)...per scrivere verbali!!!!

dovrebbe esserci in giro anche un 1.6 105
non ha assetto (magari era carica di telelaser ecc... :KO) )
sul si trattano bene: hanno anche un mercedes serie V....

ciao
sat

sì aveva le borchie, forse è stata una mia impressione la sensazione che fosse più bassa, la motorizzazione non ho fatto in tempo a vederla.
Ps rispetto alla foto postata da alfaalex quella era strisciata di rosso e la barra sopra era molto più bella :D

anche a seregno (MI) la polizia municipale ha la 147.....

con le bande colorate di verde , colore della regione lombardia

ciauzzzzz