Polish o Pasta abrasiva?

comex

Nuovo Alfista
7 Luglio 2005
407
0
16
Lecce..... però lavoro a Milano
Raga, mi hanno graffiato la nasona (forse in assistenza per sistemare le pinze posteriori).
Il graffio è lungo circa 3,5 cm ed è situato nella parte superiore della portiera posteriore e non è profondo. Quando passo il dito sopra sento un leggero scalino ma non si vede il bianco.
Secondo voi è meglio usare un batuffolo di cotone con qualche goccia di polish e passarcelo su, oppure utilizzare la pasta abrasiva o il rimuovi graffi della Arexons?

il polish è più fine e delicato
di solito non si usa prima la pasta abrasiva e dopo il polish per lucidare?

io ho sempre provato solo con il polish, con la pasta abrasiva temevo di opacizzare o grattare troppo

comex":313rpjhs ha detto:
lope":313rpjhs ha detto:
il polish è più fine e delicato
di solito non si usa prima la pasta abrasiva e dopo il polish per lucidare?

io ho sempre provato solo con il polish, con la pasta abrasiva temevo di opacizzare o grattare troppo

Il polish della Arexons può andare bene?

Se non si vede il bianco, il rimuovi graffi della Arexons e' la soluzione piu' leggera possibile. :nod)

Che sappia io, in genere, si applica prima la pasta abrasiva, possibilmente mediante orbitale o magari a mano ma descrivendo comunque traiettorie circolari ed evitando di fare solo "avanti e indietro", e poi una passata finale di polish!

di pasta abrasiva, mettine poca poca poca...altimenti farai un casotto!

poi vai di polish by Arexons!

Io andrei di batuffolo con polish direttamente, eventualmente se non viene via......pasta abrasiva e poi polish...