Ciao a tutti devo acquistare il Polis per la mia alfa 147 nera. Qualcuno sa indirizzarmi su quale polis prendere tra T93 T95 T98 tutti fabbricati dalla GELSON. Grazie mille
Ciao a tutti devo acquistare il Polis per la mia alfa 147 nera. Qualcuno sa indirizzarmi su quale polis prendere tra T93 T95 T98 tutti fabbricati dalla GELSON. Grazie mille
T57 Dark 1 litro costa circa 18-20€
è fatto apposta per i colori scuri. va già bene slo quello, se poi vuoi dare il T95 per una finitura migliore..ma ti dico che già il T57 basta.
A me serviva un polis e non un abrasivo come il T57. sai dirmi la differenza tra T95 e T93. Mentre il T98 so che e per lunga durata 2 applicazioni all'anno. Meglio usare T93 o T95 o T98
A me serviva un polis e non un abrasivo come il T57. sai dirmi la differenza tra T95 e T93. Mentre il T98 so che e per lunga durata 2 applicazioni all'anno. Meglio usare T93 o T95 o T98
non so dirti la differenza, se usi il "cerca" ci dovrebbe essere una discussione dove se ne era parlato ed erano emersi il T57 e il T95 per la finitura.
Cmq il T57 non è così abrasivo come potresti immaginare. Io ce l'ho e quando lo uso solo raramente ci passo sopra il polimerico per la finitura.