POI su Connect

danny147

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
9
0
1
Milano
Ciao a tutti
Vedendo le varie opzioni che ci sono sui vari navigatori portatili come ad esmpio il tom-tom mi piacerebbe se qualcuno di voi sia riuscito smanettando con i cd delle mappe del connect ad aggiungere la possibilità di visualizzare sul display altre cose, come gli autovelox, oltre ai distributori, i parcheggi, gli alberghi, ecc
Io il cd l'ho aperto, ma diciamo che non c'ho capito nulla... :sgrat) :sgrat)
Idee?
Grazie e ciao
 
danny147":1xl2rma6 ha detto:
Ciao a tutti
Vedendo le varie opzioni che ci sono sui vari navigatori portatili come ad esmpio il tom-tom mi piacerebbe se qualcuno di voi sia riuscito smanettando con i cd delle mappe del connect ad aggiungere la possibilità di visualizzare sul display altre cose, come gli autovelox, oltre ai distributori, i parcheggi, gli alberghi, ecc
Io il cd l'ho aperto, ma diciamo che non c'ho capito nulla... :sgrat) :sgrat)
Idee?
Grazie e ciao


non e' possibile... :(
 
19dany78":94ke987w ha detto:
danny147":94ke987w ha detto:
Ciao a tutti
Vedendo le varie opzioni che ci sono sui vari navigatori portatili come ad esmpio il tom-tom mi piacerebbe se qualcuno di voi sia riuscito smanettando con i cd delle mappe del connect ad aggiungere la possibilità di visualizzare sul display altre cose, come gli autovelox, oltre ai distributori, i parcheggi, gli alberghi, ecc
Io il cd l'ho aperto, ma diciamo che non c'ho capito nulla... :sgrat) :sgrat)
Idee?
Grazie e ciao


non e' possibile... :(

cercando in rete qualcosa avevo trovato, ma bisogna smanettarci un po, io non l'ho mai fatto ma da quello che ho capito facile non è!
 
mhh :scratch)
vedo se ci capisco qualcosa ?
praticamente editando il file dei POI si può aggiungere
quello che si vuole ?
 
Meno male che qualcuno ha trovato qualcosa...
Mi pare ci sia un po' da lavorare ma almeno non bisogna partire brancolando nel buio :ka)
Appena ho un po di tempo mi "diverto" a leggermi tutte le specifiche :tippen) e poi... :14pc)
Ovviamente qualunque altro indizio x una sol è gradito
Ciao a turri
 
Top