poi dicono che siamo tutti uguali.. ma per favore!

ho avuto un po' di timore ad aprire il link perchè ho visto tutti gli avvisi e non ho mai aperto un link con tutti quegli avvertimenti... ma non ho resistito alla curiosità... da brava femmina ;)
sono senza parole e mi ha infastidita non solo pensando che fosse una Alfa, perchè sarebbe stato lo stesso anche se avessi saputo che era una auto di un'altra marca. Il video dimostra una totale assenza del rispetto delle cose, una ignoranza assurda, quello che ho percepito è il desiderio di distruggere, probabilmente l'avrebbe fatto anche con un tablet, un paio di jeans, un piatto di ceramica pregiata... triste vedere queste cose, davvero brutto e fa pensare :ka)

no, sinceramente non ho avuto il coraggio e ho chiuso tutto alla fine di quello però mi sono domandata come sia possibile che qualcuno possa pubblicare liberamente certe cose e non essere perseguito legalmente, dicono che sia tutto tracciabile al giorno d'oggi ma forse non è del tutto vero purtroppo.
Non so negli altri video ma in quello sicuramente il soggetto adottava un tipo di guida diciamo inusuale per essere eufemistici e quindi? Con che diritto può pubblicare cose che possono anche essere un pessimo esempio per i più giovani? :ka)

È nel giardino di casa...cosa sta facendo di illegale?
Pure io da piccolo correvo con la 128 per i campi...[emoji102]

Inviato dal mio SM-G900F

perchè quello non mi sembra un giardino ma una strada di campagna o di paese, aspetta che mi metto gli occhiali e lo riguardo ;)
anche se l'idea non mi piace è tutto così scoordinato :cry: va bene dai inforchiamo gli occhiali e vediamo

Con giardino, intendo la terra di fronte ai casolari di campagna![emoji6]

Inviato dal mio SM-G900F

sì confermo, io ci vedo delle abitazioni intorno e nella fase iniziale anche due persone adulte che stanno lavorando. Abitazioni e quindi probabilmente anche bambini che possono saltare fuori inaspettatamente. Santo cielo abbiamo fatto tutti mattane questo è logico anzi se dovessi confessare le mie ora che sono anziana mi vergogno anche un po' però non mi sono mai messa a rischio di far male ad altri, qui invece mi sembra una situazione rischiosa... poi è ovvio che in casa propria ognuno è libero di fare ciò che vuole ma quello sembra un paese. E comunque non mi piace come tratta l'auto e il motore :ka) ma questo non c'entra niente con la sicurezza e la legge è solo questione di gusti ;)

Andy96":fsc60ny5 ha detto:
Con giardino, intendo la terra di fronte ai casolari di campagna![emoji6]

Inviato dal mio SM-G900F

allora mi consolo abbiamo visto la stessa cosa, solo che io ho dovuto mettere gli occhiali :wall) maledetta mezz'età :crepap)

Ahahaha dovevi vedere me come trattavo il Ciao Piaggio nei campi dietro casa! [emoji1] [emoji1]

Magari per lui quella macchina non vale nulla e ci fa le gimkane casalinghe...come facevo io con la 128 prima di mandarla al rottamatore![emoji1]

Inviato dal mio SM-G900F

Io invece facevo mattane ma stavo ben attenta a non rompere niente, magari rischiavo le ossa e la testa ma il "mezzo meccanico" mai :lol:

Io entrambi![emoji23]
Veniva pure un mio amico (che viveva in appartamento) a sfogarsi tra i vigneti di casa col Ciao!!
Ogni estate mio papà mi metteva un litro di miscela al giorno e io in un pomeriggio lo finivo...fa conto che il Ciao avrà fatto più di 40km al litro...fai tu![emoji23] [emoji23]

Ogni estate dai 7 ai 14 anni...poi sono passato allo scooter e all'asfalto della strada![emoji16]

Inviato dal mio SM-G900F

Andy96":2kjmagt0 ha detto:
Io entrambi![emoji23]
Veniva pure un mio amico (che viveva in appartamento) a sfogarsi tra i vigneti di casa col Ciao!!
Ogni estate mio papà mi metteva un litro di miscela al giorno e io in un pomeriggio lo finivo...fa conto che il Ciao avrà fatto più di 40km al litro...fai tu![emoji23] [emoji23]

Ogni estate dai 7 ai 14 anni...poi sono passato allo scooter e all'asfalto della strada![emoji16]

Inviato dal mio SM-G900F

è il bello dell'infanzia e dell'adolescenza essere così, poi con il tempo ci si tranquillizza un po' (a volte neanche troppo ;) ) e credo che sia anche questione di carattere :D

Sì ultimamente mi son calmato!
Ho pure venduto la moto![emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F

Ren l'account di che? Andy lo so brutto vendere la moto ma... non è detto che non si possa ricomprare in futuro [emoji6]