Poi c'e quella per l'estate

fdelia2001

Nuovo Alfista
25 Maggio 2010
3,579
0
36
53
Gorizia
Ciao a tutti,aggiungo in questa sezione l'altra nostra vettura,trattasi della Ford Street Ka Limited Edition.1,6l,95 cv,impianto gpl,4 airbag,clima,abs,cerchi 16,sensori park(after),interni in pelle,sedili riscaldabili e ultimo arrivato,l'hard top d'occasione(che :backb) ).E'un modello particolare,potenza media per trarsi d'impaccio senza difficolta e l'estate e'fighissima,ottima per una coppia,economa e non passa per niente inosservata,certo,divide e cioe'piace o meno,e'una piccola roadster abbastanza grintosa.
Divertentissima,assetto piatto e sterzo bello diretto.
 

Allegati

  • PICT0003.JPG
    PICT0003.JPG
    52.3 KB · Visualizzazioni: 599
ecco altre foto
 

Allegati

  • PICT0010.JPG
    PICT0010.JPG
    46.1 KB · Visualizzazioni: 596
  • PICT0011.JPG
    PICT0011.JPG
    50.2 KB · Visualizzazioni: 594
  • PICT0021.JPG
    PICT0021.JPG
    50.1 KB · Visualizzazioni: 597
  • PICT0024.JPG
    PICT0024.JPG
    73.9 KB · Visualizzazioni: 601
  • PICT0031.JPG
    PICT0031.JPG
    69.8 KB · Visualizzazioni: 590
  • PICT0033.JPG
    PICT0033.JPG
    34.5 KB · Visualizzazioni: 594
Complimenti per il giocattolo. Ogni volta che ne vedo passare una rimango sempre incantato. Il colore poi è azzeccatissimo. Le sue forme sonno un inno alla gioia di vivere e se l'assetto è almeno pari alla versione classica 2 volumi (la mia prima auto) sono sicuro che c'è veramente da divertirsi.
I miei più sinceri complimenti !
 
Gentleman_Driver":3h588t7z ha detto:
Complimenti per il giocattolo. Ogni volta che ne vedo passare una rimango sempre incantato. Il colore poi è azzeccatissimo. Le sue forme sonno un inno alla gioia di vivere e se l'assetto è almeno pari alla versione classica 2 volumi (la mia prima auto) sono sicuro che c'è veramente da divertirsi.
I miei più sinceri complimenti !
Su questa auto,di serie,e'presente l'assetto RS Ford,e'rigidissima e scomodissima per i viaggi,ti assicuro che nei tornanti veloci e curve di ogni tipo,non conosce rivali,oltre al fatto che e' leggerissima.
 
Bel giocattolo davvero, credo che abbia un suo "perchè" molto più della sorella normale che invece nn mi ha mai attirato. Mi sa di praticità e divertimento a costi contenuti. Complimenti per la scelta :OK)
 
fdelia2001":2r6chcm2 ha detto:
Su questa auto,di serie,e'presente l'assetto RS Ford,e'rigidissima e scomodissima per i viaggi,ti assicuro che nei tornanti veloci e curve di ogni tipo,non conosce rivali,oltre al fatto che e' leggerissima.

Cavolo l'assetto RS ! Sotto quelle forme simpatiche e spensierate si cela un carattere da vera sportiva !
Complimenti ancora per la scelta "fuori dal coro" !
 
step'85":n36mjbsf ha detto:
Bel giocattolo davvero, credo che abbia un suo "perchè" molto più della sorella normale che invece nn mi ha mai attirato. Mi sa di praticità e divertimento a costi contenuti. Complimenti per la scelta :OK)

La Ka ha fin da subito diviso l'opinione pubblica o ti piaceva da morire o la detestavi. Con le sue forme ha fatto invecchiare di colpo tutte le altre city-car e con il suo assetto fantastico ha mostrato al mondo che si potevano fare ottimi assetti anche su macchinine a larga diffusione.
Peccato che la nuova generazione sia solo una Panda :ka)
 
In curva con questa simpatica ed apparentemente innocua auto ci si diverte a dovere,nemmeno con la Brera si riesce a tanto,si prende le curve praticamente a quanto vuoi,c'e'quel maledetto assetto che e'un'istigazione a delinquere,piatto e preciso sembra di sterzare le ruote con le mani,i cavalli sembrano pochi,ma per i kg che ha sono sufficenti,ai bassi poi sembra un diesel,riprende da 2mila giri anche in 4 e 5 marcia,senza sussulti,a discapito di una scomodita'quando si prende una buca...sembra si stia aprendo in 2 :cry:
 
Top