Poggiatesta147 con logo Ducati Corse

Ultimo82

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2009
57
0
6
ragazzi mi sono cimentato in questa modifica dei poggiatesta anteriori alfa 147 (Fai Da Te)
mi sono fatto arrivare tramite ebay questi due loghi della ducati corse che sono termoadesivi e quindi li ho applicati con un ferro da stiro con temperatura 150gradi
che ne pensate?? a voi i commenti

Allegati

• h.jpg
    h.jpg
    22.7 KB · Visualizzazioni: 1,718
  • fffffff.jpg
    141.7 KB · Visualizzazioni: 1,206
dotty complimenti anche i tuoi sono belli pero' a me il logo ducati piace di piu...giustamente sono gusti...ognuno esprime le sue creativita'
cmq i miei sono TOPPE PATCH RICAMATE TERMOADESIVE ....purtroppo le foto non sono state fatte in qualita' alta ...e non rendono...cmq questi sono i loghi :

http://www.ebay.it/itm/DUCATI-CORSE-N-2 ... 3ef936d2b5

Allegati

• 11.jpg
    140.6 KB · Visualizzazioni: 1,191
  • 10.jpg
    198.8 KB · Visualizzazioni: 1,697
La scelta del logo ducati sui poggiatesta e per richiamare il logo posteriore :asd)

Allegati

• 2.jpg
    231 KB · Visualizzazioni: 1,695
il logo posteriore mi piace, lo avevo anche io in verisone sticker (il tuo mi sembra a rilievo) ma poi lo ho tolto :OK)

limortè 21€ :splat)
gia che c'ero ho guardato il prezzo delle fasce ducati :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) 165 € per ogni lato :cesso)

21€ :asd) adesso ho anche acquistato il logo Q2 (sempre originale)ed e stato aplicato a posto del jtdm....
Il logo Q2 lo pagato 10 euro (sconto officina) La mia nasona e un po viziata ha sempre tutto originale....vabbe diciamo avendo un officina ho sconti diversi....

dotty":ane4lmsx ha detto:
limortè 21€ :splat)
gia che c'ero ho guardato il prezzo delle fasce ducati :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) 165 € per ogni lato :cesso)

le fasce ducati, le trovi su ebay identiche, a 42€ la coppia! :)

infatti non le ho comprate, mi era venuta la curiosità visto che stavo guardando la scheda con i componenti estetici esterni della Ducati e volevo vedere l'entità della "ladruncoleria" di Alfa :asd)

e comunque altra cosa che non sapevo è che le originali sono pre-sezionate quindi vanno ordinate in base la modello 3p o 5p, quelle in vendita aftermarket (come le mie :p ) sono un pezzo unico e poi quando le installi ci fai i tagli in corrispondenza degli sportelli

dotty":uq8mwkjc ha detto:
quelle in vendita aftermarket (come le mie :p ) sono un pezzo unico e poi quando le installi ci fai i tagli in corrispondenza degli sportelli
ah non sono prespaziate le tue dot?
quindi sono stampate su una striscia trasparente?

certo che sono prespaziate, è una banda composta dal classico applicatore con il vinile prespaziato lungo (dico un numero a casaccio) 4 metri, mentre dalle immagini presenti su e-per sembra che le originali sono dei pezzi della misura esatta per i vari punti dell'auto e infatti è l'unico motivo per variare il codice tra la 5 porte (cha ha un frazionamento in più) e la 3 porte

faccio prima con un'immagine :asd)

20120730-p9dgqganndhmhytmht9e9nccxh.jpg