Vizz":23fozufy ha detto:ciao sapete mica niente dell'esistenza di un poggiatesta inclinabile per il guidatore?
grazie
g3pp3tto":3krtw6y0 ha detto:sbaglio, o non sono neppure regolabili?
Gheroppa":1t7pt0lw ha detto:oltretutto la possibilita di regolarlo bene verso la testa anche in base all'altezza e la posizione del guidatore influisce sulla sicurezza passiva :\ il colpo di frusta se aumenta la distanza fra testa e poggiatesta aumenta di conseguenza il suo danno :| poi lamentiamoci se prende poche stelline agli euroencap :°°
appunto! a detta di tutti i miei amici io guido in maniera un po' "strana", con lo schienale abbastanza piegato all'indietro (però si sta comodissimi), e col poggiatesta originale non riesco ad appoggiare bene la testa il che mi da un gran senso di vuoto, mi sa che ci metterò un cuscino.........nerina147":25cb2wt1 ha detto:Gheroppa":25cb2wt1 ha detto:oltretutto la possibilita di regolarlo bene verso la testa anche in base all'altezza e la posizione del guidatore influisce sulla sicurezza passiva :\ il colpo di frusta se aumenta la distanza fra testa e poggiatesta aumenta di conseguenza il suo danno :| poi lamentiamoci se prende poche stelline agli euroencap :°°
:OK) :OK) :OK) Inoltre credo che sia anche mooolto piu comodo!!