Poggiatesta con logo....

Tcs147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,231
0
36
42
Rimini
Ragazzi..qualcuno sa se esiste come ricambio solo i poggiatesta con il logo alfa cucito....per capirci tipo quelli che monta la blackline nuova...!
Dimenticavo io però li cercavo di pelle rossa....!!
Tcs147

Tcs147":1usfzydk ha detto:
Ragazzi..qualcuno sa se esiste come ricambio solo i poggiatesta con il logo alfa cucito....per capirci tipo quelli che monta la blackline nuova...!
Dimenticavo io però li cercavo di pelle rossa....!!
Tcs147

Guarda che la blackline non monta affatto quegli interni.. Gli interni della blackline sono i blacksoul, quelli bicolore.. Cmq quelli che intendi tu sono gli interni in pelle sportiva che possono essere montati come optional sì sulla blackline...
Credo sia già stato aperto un altro topic simile in precedenza..
Cmq ci dovrebbe essere il ricambio su eper, sicuramente qualcuno saprà aiutarti

Esatto...

quelli bicolore....neri rossi....ma a me servirebbero in pelle rossa
Tcs147

Quello è il poggiatesta che montano i nuovi sedili in pelle sportiva, quelli che monta la GT e la Q2 tanto per intenderci..
Sicuramente esiste il codice di ricambio su eper.. Prova a usare il cerca, ricordo che c'era una discussione precedente

io volevo invece fare il lavoro inverso

ho comprato dei poggia testa e farli ricamare da un ricamatore

ma mi sà che lascio perdere

:cry:

Zeros":no2mg7tf ha detto:
tantissimo :mecry)

Un eventuale modo per risparmiare sarebbe farsi fare la matrice (cosa abbastanza costosa) che poi permetta con molti molti meno soldi di far cucire il logo sui poggiatesta.

Magari si potrebbe fare un collettone per la matrice... se mettiamo anche solo 1 euro a testa ci si mette un attimo.

Bisognerebbe organizzare una specie di "colletta comunitaria" :nod) :nod)

la 156 di mio padre ce l'ha sullo schienale il logo..sulla mia 147 invece niente..peccato :mecry2)