poggiapiedi, si ma quale?

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Ragazzi ho intenzione di regalare alla mia nasona un poggiapiedi nuovo per completare la pedaliera originale della mia Q2!
Però c'è un problema, sono andato a chiedere in alfa quanto costa, e con mio stupore in autoricambi mi hanno detto che costa la modica cifra di €120 :?: !
Ma stiamo scherzano, più di 100€ per un pezzo di metallo?
Vorrei chiedere se esiste un poggiapiedi aftermarket che stia bene sulla mia pedaliera senza spendere uno sproposito?
Grazie

Son in argomento anche io sul post "Pedali su 147" più sotto, ma più che altro devo prima scegliere la pedaliera :)
Sto scartando i ricambi Alfa perchè i prezzi son assurdi!

squalo87":7maosv10 ha detto:
Ragazzi ho intenzione di regalare alla mia nasona un poggiapiedi nuovo per completare la pedaliera originale della mia Q2!
Però c'è un problema, sono andato a chiedere in alfa quanto costa, e con mio stupore in autoricambi mi hanno detto che costa la modica cifra di €120 :?: !
Vorrei chiedere se esiste un poggiapiedi aftermarket che stia bene sulla mia pedaliera senza spendere uno sproposito?
Grazie
comprato io ieri e montato oggi, poggiapiede gta, costo 70 euro compreso di 4 viti e supporto da inserire dietro la moquette

jhon":3lctcw95 ha detto:
squalo87":3lctcw95 ha detto:
Grazie
comprato io ieri e montato oggi, poggiapiede gta, costo 70 euro compreso di 4 viti e supporto da inserire dietro la moquette
Mi potresti dire il codice così lo vado a chiedere all'autoricambi della mia zona?
Grazie

e piu' difficile a dirsi che a farsi. basta svitare la vite del battitacco posta vicino alla leva del cofano, tirare il battitacco verso l'interno e scostare la moquette, giusto un po' x poter infilarci la mano ed entrare il supporto dato in dotazione, cmq ti assicuro che e una operazione semplicissima

ti posso assicurare che son 70 euro spesi bene, la macchina da un loock aggressivo e poi si intona perfettamente con il resto dei pedali. senza il poggiapiede sembra che manchi qualcosa.comparalo non te ne pentirai

Alfetto Q2":u086mvc8 ha detto:
In effetti il costo è un po' esagerato ma il risultato è straordinario :sbav)
AlfaMatte":u086mvc8 ha detto:
Molto bello ma x chi come me ha una Q2 con la pedaliera di serie forse stona un po' :scratch)

Pedaliera di seria Q2/BL?Mah..potrebbe stonare, non saprei..sto pensando alla mia situazione con pedali in gomma nera soliti e accanto questo poggiapiede, qualcosa in più potrebbe fare come effetto invece che avere tutto scuro la sotto..In effetti per un pezzo di alluminio il costo è altino, ma se guardi quelli delle altre marche siamo li, anzi... :wall)

Ragazzi l'ho ordinato!! dovrebbe arrivare la prossima settimana, però a me hanno chiesto 83€ perchè?
Eppure gli ho dato quel codice bhà!

squalo87":3j5j34zi ha detto:
Ragazzi l'ho ordinato!! dovrebbe arrivare la prossima settimana, però a me hanno chiesto 83€ perchè?

Parliamo di quello per gta immagino..mah l'aumento di prezzi l'ho notato anche io sul tubo gta per il filtro.Strano vero?Quando ti serve qualcosa costa sempre di più, mannaggia a loro! :member)

AlfaMatte":3m9e4kwe ha detto:
squalo87":3m9e4kwe ha detto:

Parliamo di quello per gta immagino..mah l'aumento di prezzi l'ho notato anche io sul tubo gta per il filtro.Strano vero?Quando ti serve qualcosa costa sempre di più, mannaggia a loro! :member)
Certo certo è quello del GTA!
Scusate ma sulla pedaliera del mio Q2 è l'unico che ci stà perfettamente!
Appena mi arriva e lo monto vi posto le foto.

squalo87":9iuba3ya ha detto:
ti hanno chiesto 13 euro in piu' di me xchè sei andato in alfa, che sono dei veri ladri non fanno mai uno sconto. io l'ho preso in un autoricambi della mia citta' convenzionato fiat,alfa,lancia. ed ha i prezzi piu' bassi rispetto alle concessionarie con magazzino ricambi. cmq l'importante che ti sono stato di aiuto x il codice e renderai la tua q2 piu' completa

Squalo per completare la tua pedaliera in maniera soddisfacente il poggiapiede GTA è davvero l' unico da mettere. La menata del prezzo ti pesa giustamente adesso che i soldi li hai spesi, ma poi ti rimarrà solo la soddisfazione :OK)