A breve devo cambiare le gomme (estive) e sono indeciso sulla marca,chi mi sa consigliare.La mia misura è 215/45/17 e la mia piccola è una 147 jtd 150cv;grazie a tutti
sarebbe questo il nfenomeno dello spigolamento???a me sono diventate cosi' anche le bridgestone e le dunlop che ho ora...e non vado in pista e queste gomme le ho cambiate che avevo fatto 13oookm...Thekid":alibblj6 ha detto:sono tutti fatti personali anche e dati dallo stile di guida io esempio avendo dei trascorsi corsaioli esigo abbastanza dalle gomme e posso dire che anche il mio stile di guida è influenzato da tale trascorso io mi sono sempre trovato molto bene in qualsiasi condizione con le michelin pilot sport exalto sono molto buone sia come tenuta che come usura e sinceramente e una delle poche gomme che con me non ha sofferto di fenomeni di spigolamento cioè che tende a crearsi lo spigolo all'esterno della gomma. Io te le consiglio
maxxx147":2ed26rdw ha detto:sarebbe questo il nfenomeno dello spigolamento???a me sono diventate cosi' anche le bridgestone e le dunlop che ho ora...e non vado in pista e queste gomme le ho cambiate che avevo fatto 13oookm...Thekid":2ed26rdw ha detto:sono tutti fatti personali anche e dati dallo stile di guida io esempio avendo dei trascorsi corsaioli esigo abbastanza dalle gomme e posso dire che anche il mio stile di guida è influenzato da tale trascorso io mi sono sempre trovato molto bene in qualsiasi condizione con le michelin pilot sport exalto sono molto buone sia come tenuta che come usura e sinceramente e una delle poche gomme che con me non ha sofferto di fenomeni di spigolamento cioè che tende a crearsi lo spigolo all'esterno della gomma. Io te le consiglio
Uploaded with ImageShack.us