pneumatici

Gianlucalupi

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2010
3
0
1
A breve devo cambiare le gomme (estive) e sono indeciso sulla marca,chi mi sa consigliare.La mia misura è 215/45/17 e la mia piccola è una 147 jtd 150cv;grazie a tutti

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
cerca che trovi :swear)

sono tutti fatti personali anche e dati dallo stile di guida io esempio avendo dei trascorsi corsaioli esigo abbastanza dalle gomme e posso dire che anche il mio stile di guida è influenzato da tale trascorso io mi sono sempre trovato molto bene in qualsiasi condizione con le michelin pilot sport exalto sono molto buone sia come tenuta che come usura e sinceramente e una delle poche gomme che con me non ha sofferto di fenomeni di spigolamento cioè che tende a crearsi lo spigolo all'esterno della gomma. Io te le consiglio :)

Thekid":alibblj6 ha detto:
sono tutti fatti personali anche e dati dallo stile di guida io esempio avendo dei trascorsi corsaioli esigo abbastanza dalle gomme e posso dire che anche il mio stile di guida è influenzato da tale trascorso io mi sono sempre trovato molto bene in qualsiasi condizione con le michelin pilot sport exalto sono molto buone sia come tenuta che come usura e sinceramente e una delle poche gomme che con me non ha sofferto di fenomeni di spigolamento cioè che tende a crearsi lo spigolo all'esterno della gomma. Io te le consiglio :)
sarebbe questo il nfenomeno dello spigolamento???a me sono diventate cosi' anche le bridgestone e le dunlop che ho ora...e non vado in pista e queste gomme le ho cambiate che avevo fatto 13oookm...

Uploaded with ImageShack.us

Io ho avuto le Bridgestone Potenza RE050 e sono le migliori che ho provato ma purtroppo siccome costavano parecchio e mi duravano non più di 28.000km per ben tre volte non ho superato questo chilometraggio allora mi sono deciso a mettere le PZero Nero che a livello di durata era maggiore ma non erano assolutamente come le Bridgestone però mi costavano quasi 100€ in meno a treno e come km ce ne facevo attorno ai 40.000 o anche più.Ho provato anche le Dunlop Sport Maxx che sono ottime però anch'esse non mi avevano superato i 30.000km di durata :OK)

maxxx147":2ed26rdw ha detto:
Thekid":2ed26rdw ha detto:
sarebbe questo il nfenomeno dello spigolamento???a me sono diventate cosi' anche le bridgestone e le dunlop che ho ora...e non vado in pista e queste gomme le ho cambiate che avevo fatto 13oookm...

Uploaded with ImageShack.us

si in partica vai a far lavorare la gomma su tutta la superficie meno che all'esterno e si crea questo fenomeno è molto più accentuato con guida sportiva con ammortizzatori di serie che non rispondono perfettamente allo stile di guida lo scalino si nota in maniera più accentuata sulle gomme post mentre su quelle anteriori si presenta l'effetto come quello che hai messo te in foto.