Pneumatici sportivi 195/50 - 15, consigli???

capoccia

Nuovo Alfista
31 Agosto 2005
53
0
6
Ciao ragazzi, devo cambiare le gomme estive alla mia 146 1.9JTD,
Avevo su le p6000, na schifezza!
Ora ho le Potenza RE720 ma sono da cambiare!!!

Cerco una gomma sportiva con la spalla rigida, io non faccio molti Km, quindi la durata non è un grosso problema! La rumorosità non mi interessa!D'inverno monto le termiche!
Cosa mi consigliate??

Io ero orientato sulle Dunlop Fast Respons.... ma chiedo parere a voi perchè non sono sicuro!!Non disprezzo nessuna marca!!

Grazie!! :hail)

EDIT: Ricerca gommadiretto http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop....ast_sort=preis&kategorie=6&sort_by=preis_down

Mi dicono che le Hankook siano ottime gomme. Anche io devo sostituire e sicuramente valuterò.

Se non sbaglio i 14 hanno spalla da 60, mentre i 15 da 55, ma la mia, credo grazie al kit sport di serie, ha omologato nel libretto un altro paio di misure, tra cui la spalla da 50, che costa molto meno della spalla da 50!!

Ho fatto qualche ricerca e ci sono anche le Hankook Ventus S1 evo che non ne parlano male!
Che dite??

Se vuoi spendere poco, a me han parlato bene delle Nankan NS1.
Altrimenti le michelin per me sono eccezionali, ho una 145 e in quella misura erano oro colato.

Altrimenti dirigiti sulle Bridg. Turanza.

desmo4":3rv5c5oe ha detto:
Mi dicono che le Hankook siano ottime gomme. Anche io devo sostituire e sicuramente valuterò.

Ho toppato. Volevo dire Falken. Roba jap non china..

No no, non ho detto questo. So però per certo che le Falken sono ottime gomme..

si 195/50 15 è misura che costa davvero poco in confronto ad altro. Miei amici si sono trovati bene con dunlop SP sport 01, toyo t1r ed anche con le pe2 exalto michelin. Quest'ultime mi sembrano un giusto compromesso, ma costicchiano

Oggi sono passato dal gommista!

Mi ha proposto:

- Yokoama S-drive a 295€
- Dunlop Fast response a 270€

VOi che dite???

economo29":2bfbtr1h ha detto:
monta le T1R che sono ottime :spin)

:asd) :asd)
Le T1R le fanno anche di questa misura? :asd)
Chissà se le fanno pure per i 13' della Peugeot 106 di mia sorella :asd) :asd)

capoccia":cewcjc51 ha detto:
Oggi sono passato dal gommista!

Mi ha proposto:

- Yokoama S-drive a 295€
- Dunlop Fast response a 270€

VOi che dite???

Il prezzo delle Yoko è buono, io le prenderei ;)

Mi ha proposto anche le Toyo T1R allo stesso prezzo delle yoko.... ma non era molto felice di venderle..... ,e l'ha menata un pò.... concludendo che le yoko sono molto meglio!

Che dite, vado di Yoko?

capoccia":1jd6vdkc ha detto:
Mi ha proposto anche le Toyo T1R allo stesso prezzo delle yoko.... ma non era molto felice di venderle..... ,e l'ha menata un pò.... concludendo che le yoko sono molto meglio!

Che dite, vado di Yoko?

Entrambe ottimi pneumatici, evidentemente sulle Yoko ha + ricarico per questo le consiglia
Cmq sono buone entrambe, magari le Yoko ti durano di piu' e sono meno rumorose

Confermaate che le yoko sono un livello sopra le Dunlop fast response? O mi conviene prendere le dunlop e tenere in tasca 25€?