PNEUMATICI RIGENERATI, pareri!

bestaleze

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2005
390
0
16
Firenze
Ciao ragazzi,

sono stato in un centro comemrciale pochi giorni fa, ho visto delle gomme di marca MARANGONI modello MARIX, di misura 215/45 R17 W.

Ho allora hciesto informazioni al caporeparto:

sono gomme rigenerate, cioè ricostruite su tele di gomme già finite, garantite 2 anni, in W quindi sicure anche sulle nostre :147) , di mescola abbastanza morbida, quindi anche di tenuta, con disegno praticamente uguale al Michelin Pilot Sport (a freccia anti acquaplanning).

Al prezzo di € 62,00 a gomma!
(sapete il prezzo di Michelin, Yokohama,Pirelli......? Almeno il triplo!)

Mi aveva quasi convinto, ma siccome faccio velocità autostradali, facico strade anche di montagna, ad andature sostenute, ci tengo alla mia persona e ai miei passeggeri,--> NON LE HO COMPRATE!

CHe ne pensate voi? Qualcuno le conosce? Le ha già provate? Le comprereste voi?

le uniche marangoni che si possono mettere su ottime a mio parere sono

le zeta linea
le vanto
le mythos (sono le new entry)

le altre evitatele :D

xo un attimo ragazzi.. qui secondo me nn c'e bisogno di un parere di chi non le hai mai provate.. ma chi di come me le ha provate... x cui secondo me nn ha senso rispondere a questo topic se nn le si hanno mai montate almeno una volta.. magari qualcuno ha pareri positivi.. come vi ho detto le mie facevano schifo.. xo ho avuto modo di testarle.

è come dire la minestra nn mi piace quando nn la si ha nemmeno assaggiata..

AccartocciAlfa":2yx9xcfk ha detto:
xo un attimo ragazzi.. qui secondo me nn c'e bisogno di un parere di chi non le hai mai provate.. ma chi di come me le ha provate... x cui secondo me nn ha senso rispondere a questo topic se nn le si hanno mai montate almeno una volta.. magari qualcuno ha pareri positivi.. come vi ho detto le mie facevano schifo.. xo ho avuto modo di testarle.

Io le Marangoni ho avute.. ;) ma non erano rigenerate,xò non le avrei mai montate xchè mio padre aveva avuto pessime esperienze in passato con quel tipo di pneumatici..

AccartocciAlfa":17b3snln ha detto:
qui secondo me nn c'e bisogno di un parere di chi non le hai mai provate..
Beh, però anche spiegare il perchè non si vorrebbero mai provare può aiutare, no?

Se no io non darò mai un parere perchè mai le metterei, ma il mio parere è assolutamente negativo su questo argomento.

infatti

AccartocciAlfa":2ypr6rcb ha detto:

ti sto dicendo le mie impressioni provate...

le zeta linea di quelle ddel mio collega alfista

le altre due di mio cugino mecca che sulla G**F ha le mythos e moroso di mia sorella che ha le vanto sul celica :D