Ciao ragazzi,
devo cambiare urgentemente i pneumatici sulla mia nasona Mjet 150 cv del 2005 e con soli 25200 Km percorsi.
Gia dovevo sostituirli perchè anche avendo percorso pochi Km sono comunque vecchi e duri.
Oggi ho scoperto che la gomma anteriore destra ha un bozzo bello grande e quindi entro qualche giorno devo sostituire perchè la sicurezza viene prima di tutto.
Ora monto le Bridgestone di serie (205/55R16 V), però ho sempre amato le Michelin e vorrei montare quelle. Leggendo però in giro ho sentito che le Continental sono diventate pian piano le migliori.
Voi cosa mi dite?
Io sono indeciso tra queste:
Bridgestone Potenza RE040 oppure Turanza ER300
Michelin Pilot Exalto oppure Primacy HP
Continental Premium Contact 2 oppure Sport Contact 2
Rispondetemi in tanti!!!
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!
Ps. Con il bozzo sopra meglio non camminarci, vero?
devo cambiare urgentemente i pneumatici sulla mia nasona Mjet 150 cv del 2005 e con soli 25200 Km percorsi.
Gia dovevo sostituirli perchè anche avendo percorso pochi Km sono comunque vecchi e duri.
Oggi ho scoperto che la gomma anteriore destra ha un bozzo bello grande e quindi entro qualche giorno devo sostituire perchè la sicurezza viene prima di tutto.
Ora monto le Bridgestone di serie (205/55R16 V), però ho sempre amato le Michelin e vorrei montare quelle. Leggendo però in giro ho sentito che le Continental sono diventate pian piano le migliori.
Voi cosa mi dite?
Io sono indeciso tra queste:
Bridgestone Potenza RE040 oppure Turanza ER300
Michelin Pilot Exalto oppure Primacy HP
Continental Premium Contact 2 oppure Sport Contact 2
Rispondetemi in tanti!!!
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!
Ps. Con il bozzo sopra meglio non camminarci, vero?