pneumatici marangoni marix

moorning

Nuovo Alfista
6 Novembre 2004
208
0
16
Lesmo
moorning.altervista.org
Ciao a tutti ho trovato una super offerta per pneumatici 205/55 R16 V della marangoni modelllo Marix (ricostruiti) (garanzia 5 anni) qualcuno sa darmi qualche consiglio e dirmi come sono (dalla casa indicano una percorrenza di 40.000 km. ma visto il costo converrebbe anche se ne facessoro 25.000) tra l'altro ho letto su un recente articolo su al volante che i ricostruiti hanno l'unico difetto nella durata nel tempo (4 anni) ma visto che io faccio 20.000 km. l'anno non mi interessa.
Sapete dirmi anche il costo approssimativo di equilibratura, montaggio, convergenza etc...
Grazie
 
moorning":1goqnacd ha detto:
ho letto sul sito www.ciao.it (un sito in cui tutti possono inserire le proprie opinioni su qualsiasi oggetto) delle opinioni favorevoli qualcuno di voi le ha provate o sa dirmi qualcosa io sono propenso per comprarle.


anche io sarei interessato a saperne di piu.. :scratch) ..qua da me le 215 17 sono a 51 euro l'una!! :jaw) :schok)
 
ricostruite.... ?!?!?

....io ne ho sentito parlare davvero male... tutti a quelli a cui ho chiest x qualsiasi gomma che fosse stata ricustrutia mi hanno detto....



:dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)


mi hanno detto che nn sono sicure.. che fanno schifo.. boh.. io nn so.. in effetti avevo i pneu da neve ricostruti.. 30 eur l'uno.. xo mamma mia.. agli 80 km/h ero un pericolo..
 
diciamo che se non si vogliono spendere i soldi necessari per le gomme 215, meglio allora prendere dei 16 o dei 15

mettere cerchi di misura sportiva su auto che vanno e si sfruttano in curva, e poi caricarci su 4 gomme ricostruite... 'nzomma

la ricostruita alla fine è una gomma usata e finita, su una struttura complessa come una gomma ribassata alta /45 serve una spalla funzionante
 
Top