Re: per carità.....
hondaVTEC":19eeerwp ha detto:
Se Michelin,Pirelli,Toyo,Yokohama,Bridgestone ecc ecc ecc costano tanto c'è un motivo,ma possibile.......
Non è questo il motivo per cui sceglierle; sarebbe bene giudicare la sostanza, non il prezzo... Anche un paio di Nike costa tanto, che so io un paio di Silver costa 170 euro, ma sono scarpacce del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che valgono realmente 10 euro a dir tanto.
Meglio giudicare le cose per ciò che valgono (quindi possibilmente dopo averle provate, non per sentito dire), non per il prezzo; nel caso specifico delle Lassa, come da mio intervento precedente, la sostanza per me è pessima visto che sul bagnato fanno davvero pena, mentre sull'asciutto si comportano come una normale gomma di fgascia medio-bassa e sarebbero utilizzabili senza problemi se uno non ha grandi pretese; purtroppo ogni tanto piove anche... quindi le sconsiglio del tutto
Ma ci sono anche altre gomme, ben più costose e dal marchio "famoso", che fanno altrettanto pena :shrug03)
Viceversa ci sono gomme a basso costo che sono oneste e utilizzabili senza grossi problemi; certo non puoi pretendere quello che ti danno, per dire, delle S-03 :asd), ma in un uso normale e tranquillo fanno il loro lavoro senza sfigurare e senza mettere in pericolo la sicurezza.
PS: le Toyo che citi tra i grandi marchi, fino a qualche anno fa qui in Europa erano considerate gommacce da 2 soldi alla stregue di Fulda, Hankook e le altre che hai citato come schifezze... :shrug03)