Pneumatici ESTIVI per 159 - topic riassuntivo

ragazzi credo di aver deciso che ne dite delle Kumho Ecsta SPT KU31 ?????????????????????
 
Re: R: nuove gomme

Io avevo le sorelle ku39 tenute x solo una stagione poi venduta la macchina.
Gomme oneste a 360 gradi, senza troppe pretese ma senza nemmeno brutte sorprese.
Sicuramente ottimo rapporto qualità prezzo.
 
nafta power":1diesj32 ha detto:
Io avevo le sorelle ku39 tenute x solo una stagione poi venduta la macchina.
Gomme oneste a 360 gradi, senza troppe pretese ma senza nemmeno brutte sorprese.
Sicuramente ottimo rapporto qualità prezzo.

vanno bene ad alte velocità? vibrano o cose simili?
 
Re: R: nuove gomme

Non ho avuto nessun problema.
Consumo regolare del battistrada, nessun rumore particolare.
Tenuta onesta in ogni condizione.
Le ho avute solo x una stagione, poi ho messo le invernali e poi ho venduto la macchina.

Le ku31 sono il modello precedente, anch' io avevo ordinato quelle perché mi piacevano di più.
Poi il gommista si sbagliò e mi ordinò le ku39 e ormai che ero li le montai.

Montale pure senza patemi, non sono michelin ma nemmeno robaccia cinese da due soldi.
 
nafta power":2i9q7hhw ha detto:
Non ho avuto nessun problema.
Consumo regolare del battistrada, nessun rumore particolare.
Tenuta onesta in ogni condizione.
Le ho avute solo x una stagione, poi ho messo le invernali e poi ho venduto la macchina.

Le ku31 sono il modello precedente, anch' io avevo ordinato quelle perché mi piacevano di più.
Poi il gommista si sbagliò e mi ordinò le ku39 e ormai che ero li le montai.

Montale pure senza patemi, non sono michelin ma nemmeno robaccia cinese da due soldi.

ultima domanda sono meglio 4 gomme kumho ku31 nuove o 4 gomme michelin primacy hp con battistrada da 5mm??
 
JOLLY_JOKER":xs46bkjh ha detto:
ultima domanda sono meglio 4 gomme kumho ku31 nuove o 4 gomme michelin primacy hp con battistrada da 5mm??

Non è significativo soltanto il discorso dei 5mm, perché un pneumatico può avere un battistrada residuo di 5mm e un anno di vita ed è una cosa, e avere 5 mm di battistrada residuo e 6 anni di vita e in questo caso pur avendo ancora battistrada è da buttare perché vecchio e indurito.
 
6cilindri":23h125rk ha detto:
nafta power":23h125rk ha detto:
Io prenderei 4 kumho nuove

Anch'io, senza dubbio. :nod)

ok prendo le kumho per non incorrere in errori sto prendendo le 225/50 r17 98w XL Kumho Ecsta SPT KU31 sono giuste vero?
perchè nelle mie gomme xl non c'è scritto
 
nafta power":1qkvxoxi ha detto:
XL sta per extra load.
Cioè sono rinforzate, é una cosa in più.
Prendile tranquillo

ok prese, spese:
4 gomme 225/50 r17 98w XL Kumho Ecsta SPT KU31 - 300€
convergenza 10€
montaggio 4 gomme 5€ cad tot.20€

totale 330€ non mi senbra male come spesa speriamo che queste kumho vadano daccordo con la mia alfa grazie a tutti per i consigli appena arrivano vi posto le foto
 
edit

edit


ecco le piccoline mi sono fatto ieri una corsetta 788 chiometri per provarle non ho mai sbandato e non fanno neache rumore nelle curve prese forti, sono davvero soddisfatto
 
Top