Pneumatici di serie: meglio dunlop o firestone

roamero

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2005
894
0
16
Riviera del Brenta
Ho trovato i cerchi in lega Elegance d'occasione con i firestone, sui miei in lamiera ho i dunlop, visto che hanno +/- gli stessi Km quali uso?

valuta anche quanto ti chiede il gommista per scambiare le gomme sui 4 cerchi... puoi arrivare a 40 euro...

si mi rendo conto che la mia è una domanda un po' troppo generica, il fatto è che ora non li ho sottomano però l'unica cosa che posso dire è che sono quelli di serie, quindi penso che comunque siano dei modelli economici.

Mediamente quale casa costruttrice preferireste?

giakomino":2dstm6cx ha detto:
Visto che è in dubbio tra sostituire quelli che ha sui cerchi in latta e lasciare quelli che ci sono sugli elegance, ne deduco che siano i 15" elegance, quindi 195/60 R15

Aggiungo che ho detto una stronzata: alla fine quelli di latta sono 185/65 R15, anche se il raggio è lo stesso non credo si possano montare...

Per quanto mi riguarda, i Firestone non li monto più.
I miei prossimi sono Michelin E3A se spunto un buon prezzo, altrimenti i Pirelli P6. Sui 195/60 R15 forse ci si possono montare i Bridgestone Potenza, che per i miei non ci sono, e quindi ci potresti fare un pensierino...

Io ho le firestone...

IMHO peggio di quelle non puoi beccare.

Non tengono tanto e IMHO sono molto rumorose :ka)