Pneumatici di primo equipaggiamento

luca2501":x0eoouny ha detto:
COme sono le pirelli pzero? Adesso ho le Eagle F1....

Ottime. Molto più morbide di quanto ero abituato (io ho comunque il vizio di tenere la pressione leggermente più alta del normale), nessun rumorino di rotolamento durante la marcia, ottime in frenata e sul bagnato. Per capire come reggano a certe prestazioni aspetto di portare l'auto in pista. Diciamo che in un uso normale mi trovo molto bene

Mah guarda io non è che sia in grado di esprimermi tecnicamente più di tanto, per come le uso io sono gran belle gomme, non mi hanno tradito quella volta che ho sottovalutato una curva, sul bagnato non mi metto a testarle... :p E il rumore di rotolamento mi sembra accettabile.
A 8.000 km le ho già girate, sono abbastanza morbide :OK)

il-teo-e-la-147":m1zkm6c0 ha detto:
Mah guarda io non è che sia in grado di esprimermi tecnicamente più di tanto, per come le uso io sono gran belle gomme, non mi hanno tradito quella volta che ho sottovalutato una curva, sul bagnato non mi metto a testarle... :p E il rumore di rotolamento mi sembra accettabile.
A 8.000 km le ho già girate, sono abbastanza morbide :OK)

Girate a 8000? Io sono oltre i 7000 ma non vedo segni di deterioramento particolari. Tu l'hai fatto per maggiore sicurezza o era già il tempo?

casper72":3lv7oqio ha detto:
Girate a 8000? Io sono oltre i 7000 ma non vedo segni di deterioramento particolari. Tu l'hai fatto per maggiore sicurezza o era già il tempo?

Mah, l'ho portata a 8.000 dal gommista perchè mi sembrava che tirasse sempre a dx, invece la convergenza era ok, però mi ha consigliato di girarle perchè erano un po' consumate... Non credo l'abbia fatto da furbo, perchè in quanto "amico di..." mi ha fatto 20 euri per girogomme e verifica convergenza sul ponte...
La maggior parte della volte la uso da pensionato, qualche volta che la faccio sfogare un po'.... e faccio parecchia autostrada...
Cmq sapendo che son gomme morbide l'ho presa per buona.... :scratch)

comex":14ip06yr ha detto:
Nel rest qual è marca e modello di pneumatici di primo equipaggiamento?
.....ovviamente per chi ha i 205/55 R16.
di solito il primo equipaggiamento non è uguale per tutti.
Può capitare che a parità di misura montino, anche in periodi molto vicini, Firestone, Pirelli, Michelin, Goodyear.
Questa almeno erano le marche per le 185/60 che ho visto uscire dai conce quando giravo io.

ora sulle 205/55 r16 montano pirelli pzero rosso (le migliori), delle firestone oppure le dunlop sp sport 2000 (le peggiori in assoluto).. non ne ho viste altre...

marek":2be9vwlr ha detto:
la mia ha le dunlop sport max
Anche la mia monta quelle.
Non ho capito chi dice che sono le peggiori su quali fondamenta poggia le sue argomentazioni....spero non per sentito dire... :( :nod)
Qualcuno mi puo' dire se la firma è troppo grande?
Sulle faq c'è scritto che puo' essere al massimo quattro righe a 800x600...ma che vuol dire...mica è un'immagine?
Scusate l'ignoranza..

abm77":zuy65cfl ha detto:
Qualcuno mi puo' dire se la firma è troppo grande?
Sulle faq c'è scritto che puo' essere al massimo quattro rige a 800x600...ma che vuol dire...mica è un'immagine?
Scusate l'ignoranza..
:smilie_f)