Pneumatici Ceat ????

davy88r

Nuovo Alfista
23 Dicembre 2007
215
0
16
Prov. Milano
un mio amico possiede 4 pneumatici invernali usati una sola stagione (circa 5000km) tenuti davvero bene a soli 150€ (ha cambiato auto e non le può mettere sulla nuova).
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la marca.. non ho trovato nulla a riguardo ne sul forum ne in giro su internet.. si tratta delle:
Ceat Artic III 205/55 R16 91H M+S

qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione a riguardo??

sicuro del nome???

a me danno l'impressione di poca sicurezza... poi magari mi sbaglio, lo dico solo perchè non ho mai sentito questa marca e sono titubante

Lacco79":1hsed4ng ha detto:
Non è che ti confondi con Ceat? :sgrat)

mi ha fatto lo spelling per telefono.. poi magari si ricordava male.. se fosse Ceat al posto di Geat sapreste dirmi qualcosa? intanto cerco su internet qualche info

allora ho cercato un po.. in effetti è Ceat.. ed è una sottomarca Pirelli.. cercando opinioni parlano male sul bagnato di quelle normali ma chi ha avuto quelle invernali si son ritenuti principalmente soddisfatti.. visto che la stagione è iniziata già da molto.. e devo tenerle meno di 2 mesi.. per 150 euro sono tentato di provarle.. se van bene le tengo anche la stagione successiva.. altrimenti vedremo se ci arrivo!

Lasciale perdere!!!Già sono orride sull'asciutto, mi immagino le termiche! :eek:hmamma) piuttosto se vuoi risparmiare guarda qui nel mercartino, o prendile di marca su gommadiretto. :OK)

Le ceat sono buone per far fare l'altalena alle scimmie negli zoo e basta, al massimo le ho viste mettere sul fiorino o sulla panda vecchissima che vale meno di 20€...metterle su qualsiasi altra macchina è suicidio sicuro....per le gomme termiche vai molto bene con le nokian, sono tra le migliori e le più economiche :OK)

io non mi fiderei. preferisco prodotti di marca, con le gomme è meglio non scherzare. non badare a spese e vai sul sicuro, di gomme buone ne trovi molte marche e a prezzi ragionevoli.

Non si risparmia mai nella sicurezza...la :inocchio) viaggia sulle gomme...quindi mettine un tipo buono...non si scherza con queste cose...
:alfa)