Ciao a tutti,volevo chiedervi quanti di voi hanno il vetro del contachilometri,graffiato e sporco dall'interno? :alfa) :grazie)
ciao, è un "difetto" del restyling in quanto ha un cruscotto diverso e tra plexiglass e fondini c'è una fessura tra la quale passa umidità e polvere, fomrando quelle fastidiose macchie.miky":1h2hqzi1 ha detto:Ciao a tutti,volevo chiedervi quanti di voi hanno il vetro del contachilometri,graffiato e sporco dall'interno? :alfa) :grazie)
Railman":3ointqg2 ha detto:ciao, è un "difetto" del restyling in quanto ha un cruscotto diverso e tra plexiglass e fondini c'è una fessura tra la quale passa umidità e polvere, fomrando quelle fastidiose macchie.
Allora la prima volta ho smontato e pulito, è facile 4 tappini, 4 brugole e un paio di incastri.
poi si è riformato tutto nel giro di un paio di mesi. quindi ho rismontato e ripulito e quindi passato del nastro telato tutto intorno al cruscotto tappando questa fessura.
morale? sono oltre 6 mesi che di aloni e macchie non se ne parla più.
..buon lavoro :ciao)
Paolosport":qzbnd1k5 ha detto:oggi ho smontato e siggilato tutto, purtroppo si è fatta una venatura sul plexiglas, sapete se come ricambio lo vendono, oppure ti costringono a comprare tutta la strumentazione? purtroppo non risco ad entrare nel'eper per vederlo
grazie mille... :X)yugs":1mqdq5ag ha detto:Paolosport":1mqdq5ag ha detto:oggi ho smontato e siggilato tutto, purtroppo si è fatta una venatura sul plexiglas, sapete se come ricambio lo vendono, oppure ti costringono a comprare tutta la strumentazione? purtroppo non risco ad entrare nel'eper per vederlo
no vendono anche solo la cornice esterna (compresa di vetrini). Controllate la FAQ sui ricambi.