Please... Aiutatemi ad acquistare i fari gta.. nn so da chi

VinDiesel

Nuovo Alfista
22 Giugno 2006
820
0
16
Basilicata (Venosa)
Salve ragazzi, mi autereste nel acquisto dei fari gta siccome nn posso farlo home made xkè sono guasti quindi devo per forza sostituirlo, volevo sapere da chi posso acquistarli in modo sicuro e che nn siano quei fari dove fa condensa dentro, avreste dei link buoni dove mandarli a prendere? grazie

VinDiesel":3vjndrv1 ha detto:
Ciao e grazie, ma volevo sapere sono affidiabili questi come fari? o si faranno al condensa ecc.? voi da qui li avete presi?

io me li sono fatti da soli, per il solo motivo che ho notato dopo che c'erano questi qui su ebay.de a un prezzo più che accettabile. l'avessi visti prima l'avrei presi a occhi chiusi, evitandomi tutto lo sbattimento dell'home made ;)

condensa non penso ne faranno... male che vada dopo qualche anno inizierà a rovinarsi la plastica davanti per il calore delle lampadine, se la plastica è di scarsa qualità. considera però che si sta rovinando anche la mia dei fari originali, quindi tanto vale... se poi vedi che si rovina tanto, male che vada li ricompri ;)

presta":1lqk073s ha detto:
VinDiesel":1lqk073s ha detto:
Ciao e grazie, ma volevo sapere sono affidiabili questi come fari? o si faranno al condensa ecc.? voi da qui li avete presi?

io me li sono fatti da soli, per il solo motivo che ho notato dopo che c'erano questi qui su ebay.de a un prezzo più che accettabile. l'avessi visti prima l'avrei presi a occhi chiusi, evitandomi tutto lo sbattimento dell'home made ;)

condensa non penso ne faranno... male che vada dopo qualche anno inizierà a rovinarsi la plastica davanti per il calore delle lampadine, se la plastica è di scarsa qualità. considera però che si sta rovinando anche la mia dei fari originali, quindi tanto vale... se poi vedi che si rovina tanto, male che vada li ricompri ;)

bè avessi la possibilità di ricomprarli, ogni volta sarebbe stupendo, cmq tu quali di quelli citati prenderesti? o che vedi sicuro e buoni?

VinDiesel":3lk4dz5b ha detto:
presta":3lk4dz5b ha detto:
VinDiesel":3lk4dz5b ha detto:

bè avessi la possibilità di ricomprarli, ogni volta sarebbe stupendo, cmq tu quali di quelli citati prenderesti? o che vedi sicuro e buoni?

intanto prova a fare un'offerta per i secondi, che ancora stanno a 51€. i venditori sono tutti affidabilissimi a giudicare dai feedback ;)
altrimenti i terzi e poi i primi. la qualità penso sia più o meno la stessa! :OK)

VinDiesel":wwhfn1wh ha detto:
ma nn sono italiani? purtroppo nn ci capisco molto :(

ci sono anche italiani, ma costano di più e hai la stessa qualità :ka)

sono sempre ricambi commerciali ;)

quelli che vendono su ebay dovrebbero essere Depo, proprio per questo ho preferito modificare i miei originali.. però dato che li devi cambiare compra quelli in germania

VinDiesel":2ynszv1w ha detto:
sono iscritto, ma per comunicare come faccio?

c'è il tasto 'contatta il venditore' o 'fai una domanda al venditore'. una cosa del genere ;)

altrimenti fai una bella cosa: nell'inserzione di ebay.de trovi in alto a destra il numero (id) dell'inserzione. copialo nel campo di ricerca di ebay.it, almeno vedi l'inserzione con i dettagli in italiano ;)