Playstation con hard disk

marco3999

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
318
0
16
Mariano comense
Ciao ragazzi oggi ho preso l'adattatore per giocare online un hdd della maxtor da 80gb e il software per poter salvare i giochi sul disco in totale 100€.
Qualcuno di voi usa questo metodo per caricare i giochi senza dover più cambiare ogni volta il disco??

Non è consentito parlare di pirateria qui...

e) - Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali
- Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore

Chiudo...

EDIT:
riapro in seguito a chiarimento, ma mi raccomando parliamo solo degli aspetti LEGALI di questa tecnologia... ;)

ma intenti di farti un iso dei tuoi CD ORIGINALI e montare qeullo come fosse un deamon tools? va be che ne inventanto un po di tutte ma a sto punto dovresti avere un programma di gestione installato sul tuo hd della play, e potresti farlo SOLO DEI TUOI CD..quiondi mi sa che fai prima a lasciare il cd dentro

si faccio un iso dei DVD originali e li porto su hard disc della ps2,poi con un programmo gestisco la mia lista dei giochi,film e foto senza più rimettere il gioco,cosi risparmio tempo perchè gira più veloce e non faccio stancare troppo la lente in lettora del disco!!! :OK)