Plastica sotto l'aggancio cinture ant. rotto..

abbe

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2005
61
0
6
Prov. Bergamo
non vi è capitato? a me entrambi.. è il prolungamento subito attaccato sotto il gancio( per intenderci quello nero e rosso)tra sedile e tunnel..
non si ripara? perchè vibra sempre..

Pensa che nella mia, che è una delle ultime serie 0, per ovviare all'ncoveniente........non ha le coperture , pensando che fosse un errore in fase di montaggio mi sono lamentato con il concessionario che però mi ha fatto notare che tutte quelle che erano arrivate con la mia non avevano le coperture ........bel modo di risolvere i problemi.

grazie delle risposte..
:OK)
crado che proverò lo stesso prima con del silicone che restando elestico anche dopo asciugato forse dovrebbe tenere di più.. :spin)

oggi ho notato che sulla mia si è rotto quello lato passg. il bello è che la mia fidanzata la cintura nn la mette mai :lol:, mentre il lato guidatore è integro e io indosso sempre la cintura 24h/24h... :mecry2)

stessa cosa per me, ma il mio aggancio quando ho la cintura attaccata e mi muovo fa sempre un rumore fastidiosissimo creato dall attrito che fanno i sedili in pelle sulla plastica dell`aggancio :(:(

pure a me si è rotto quello del pass ed ho capito anche come...quando ti parcheggi dove il pass non può uscire per via ed esempio di un muretto troppo vicino alla portiera tenta di uscire scavalcando il tunnel e nel movimento ci si siede proprio sull'aggancio che va in pressione e si rompe... :nod) :nod)

ramo cintura rotto?
il dx è di serie :asd) (finchè non è stato tagliato :culo) , mi pare con l' uscita della restyling)
Il sx è optional :color)