plastica plancia 147

jackdeniels

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2005
326
0
16
canegrate MI
ero convinto di comprarmi la 147 restyling..ma piano piano mi sto convincendo che è più originale la prima serie.....solo una cosa non mi convince...la plastica della plancia ,così ruvida in confronto al restyling...ma con il tempo diventa brutta quel tipo di plastica? si schiarisce? :grazie)

jackdeniels":1zxlxnve ha detto:
ero convinto di comprarmi la 147 restyling..ma piano piano mi sto convincendo che è più originale la prima serie.....solo una cosa non mi convince...la plastica della plancia ,così ruvida in confronto al restyling...ma con il tempo diventa brutta quel tipo di plastica? si schiarisce? :grazie)

No.. è solo più difficile da tenere pulita... :p

Ma.....

personalmente direi di no.....la mia è un fine 2001 ,e ancora è perfetta, si pulisce bene, e secondo me è anche bella, sembra più sportiva......!!
A me sinceramente piace....cmq tranquillo non si scolorisce...a meno che non usi prodotti strani sopra....!!
Tcs147

Basta un panno per togliere la polvere che si deposita ogni tanto (umido o asciutto penso non ci siano problemi)... La rugosità tende a trattenere di più la polvere certo, per il resto nessuna differenza con quella del restyling o della GT. Evita il lucida cruscotti magari (o usalo solo quando l'auto avrà parecchi anni e la plastica sarà eventualmente sbiadita, da nuova non ne ha bisogno) e vai tranquillo. :OK)

yugs":103la61o ha detto:
Basta un panno per togliere la polvere che si deposita ogni tanto (umido o asciutto penso non ci siano problemi)... La rugosità tende a trattenere di più la polvere certo, per il resto nessuna differenza con quella del restyling o della GT. Evita il lucida cruscotti magari (o usalo solo quando l'auto avrà parecchi anni e la plastica sarà eventualmente sbiadita, da nuova non ne ha bisogno) e vai tranquillo. :OK)

meglio asciutto.... umido si rischia di lasciare aloni bianchi :?:

La mia ha solo 6 mesi, quindi per il colore non posso dire. Per la polvere van tanto tanto ene i panni anti-statici swiffer (insomma quelli che vendono al supermarket per spolverare in casa). Sconsiglio il panno umido.
Ciao

giakomino":1096oi3m ha detto:
yugs":1096oi3m ha detto:

Ah ok! :OK)

giakomino":3qighkhy ha detto:
quoto in pieno :OK)
anche se è un pò difficile da pulire è pur vero che se c'è un pò di polvere non si nota molto
poi mi piace da morire il cruscotto così sportivo :spin)

Non direi nemmeno che sia difficile fa pulire... io uso l'aspiratutto con una spazzolina a setole morbide e la passo sempre e solo con quella e la polvere se ne va che è un piacere :OK)