Plastica Misteriosa

erlele

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2008
57
0
6
Roma
Ciao a tutti,
ieri mi è successa una cosa molto strana.....vado a prendere la macchina e sul tappetino trovo un pezzo di plastica, grosso più o meno 4cmx4cm, ho dato un'occhiata sotto i pedali e tutto sembra ok, forse potrebbe venire da quella specie di blocco di plastica che si troca tra la frizione e il freno? Dove passa il cavetto per capirci....!
E' mai successo a qualcuno?
Grazie.

chris_laser":11x88vob ha detto:
posta una foto...magari diventa più chiaro per tutti :OK)

Magari potessi.....ieri ha preso la car mia madre e giustamente :handclap) ha cestinato il suddetto pezzo di plastica!

chris_laser":1bzkzr61 ha detto:
fantastico...ma adesso potremmo fare 1000 ipotesi su cosa fosse.... :asd) :asd) :asd)

Vabbè.....oggi pomeriggio faccio un salto dal meccanico, vedo un pò lui cosa mi dice....!

Ciao.

erlele se fossi in te , guarderei per tutta l'auto xke' ora sono curioso... facci sapre da dove è sbucato, ma sei sicuro che poi è della tua auto?? non e che è un corpo estraneo? :?:

Si, sicurissimo che è della mia auto....ha anche lo stesso colore delle plastiche che si trovano nella zona pedali....comunque da una parte è liscio e dall'altra è a righe......mistero.
Mi preoccupano solo le sue dimensioni....se era piccolo neanche l'avrei degnato di uno sguardo......!

briccardo":3jgpp9qm ha detto:
e se fosse un segnale del buco nero? se l'avesse sputato per comunicare qualcosa? :?:
Impossibile, il buco nero ingurgita e non rigurgita mai :sarcastic)

max18":32j4r858 ha detto:
briccardo":32j4r858 ha detto:
e se fosse un segnale del buco nero? se l'avesse sputato per comunicare qualcosa? :?:

ALT, è successo, come all'utente qui sopra, che il buco nero rilasciasse alcuni degli oggetti assorbiti... questo dipende dal rispetto che diamo al Venerabile.... dal mio è uscito un paio di occhiali... li aveva persi un utente di Latina nella sua vettura :asd) :culo)

ma questa plastica... il buco nero assorbe oggetti INTERI... difficile che abbia "tentato" di inghiottirsi la macchina partendo dal cruscotto o dalla pedaliera... :scratch) difficile ma non impossibile! :thk)

Bruno147":23t0m2it ha detto:
max18":23t0m2it ha detto:
briccardo":23t0m2it ha detto:

ALT, è successo, come all'utente qui sopra, che il buco nero rilasciasse alcuni degli oggetti assorbiti... questo dipende dal rispetto che diamo al Venerabile.... dal mio è uscito un paio di occhiali... li aveva persi un utente di Latina nella sua vettura :asd) :culo)

ma questa plastica... il buco nero assorbe oggetti INTERI... difficile che abbia "tentato" di inghiottirsi la macchina partendo dal cruscotto o dalla pedaliera... :scratch) difficile ma non impossibile! :thk)
Nel caso in questione si tratterebbe di rigurgito e non viceversa se ho ben capito. :baby)