plastica dell'aggancio cintura?non è in garanzia......

valsim

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2005
506
0
16
Avellino
e adesso?ieri mmi si è rotta la famosa plastica sotto l'aggancio della cintura,oggi dovevo portare la macchina in officina per alcuni difettucci e ho chiesto se mi avrebbero sostituito anche quel maledetto e inutile pezzo di plastica!un sorrisino ironico......e mi hanno detto che dovevo pagarmelo io!
che faccio,ora?qui non ci sono altre officine,devo spostarmi molto!insisto con questa?faccio 60km e vedo cosa mi dicono da un'altra parte?chiamo il numero dell'assistenza dell'alfa e sento cosa mi dicono loro?
help!per ora,per fortuna,non sbatte.... :mecry)

Anche a me si era rotto il braccio dell'aggancio cintura lato passeggero ma me l'hanno cambiato in garanzia
se la macchina è in garanzia te lo DEVONO sostituire se non lo fanno sono disonesti o rincoglioniti e tu devi far valere i tuoi diritti, magari minacciandoli di far intervenire la gdf. Ci mancherebbe!!!!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

make1978 alfa147m-jet progression cerchi toora16 autoradio mp3 gt cruise control

stessa storia.....stesso problema....anche a me si è rotta la plastica dell'aggancio della cintura e in alfa romeo mi hanno detto che l'avevo schiantato io e quindi dovevo pagarlo....... :mad2) :mad2) :mad2)
:member) :member) :member)

la prima volta quantomeno dovrebbero cambiarlo in garanzia

comunque secondo me non vale la pena: è difettoso di suo per come è messo, e rischia solo di rompersi ancora tra poco
sulle più recenti infatti non c'è più

io ho messo della spugna nera adesiva per evitare rumori e l'ho tenuto così, funziona bene :)

ok,per ora non da fastidio e non fa rumore ma perchè alcune officine lo cambiano e altre no?almeno un pò di coerenza sarebbe ben accetta!costasse poco lo cambierei a spese mie ma costa 33€+smontaggio e montaggio!cmq cerco di chiedere a qualche altra officina,magari più disponibile.
grazie a tutti per le risposte!

a me l'hanno sostituita in garanzia ma era un anno fa ora leggo che fanno un po di diffilcota' con le garanzie in generale.. si vede che il periodo e' un po nero.. li sta un po al capofficina se questo e' tosto nn hai altro da fare che andare altrove o lasciare stare.. dipende quanto fastidio ti da...

fastidio

a me invece da troppo fadtidio quando la plastica sfrega vicino il sediolino in pelle( lo fa anche ai sedili posteriori), sto pensando di metterci un sottile strato di gomma nera intorno all'aggancio ma non vorrei fare una tamarrata e poi non ho ben chiaro come fare e cosa comprare.

la mia gomma nera l'ho trovata tra gli accessori modding computer ecc
fonosorbenti, materassini gomma adesivi ecc

è una spugnetta nera spessa 5 mm neanche, già adesiva sul retro, in foglio da 50x50 cm
comoda la posso usare dappertutto in pratica

valsim":1stifa2r ha detto:
e adesso?ieri mmi si è rotta la famosa plastica sotto l'aggancio della cintura,oggi dovevo portare la macchina in officina per alcuni difettucci e ho chiesto se mi avrebbero sostituito anche quel maledetto e inutile pezzo di plastica!un sorrisino ironico......e mi hanno detto che dovevo pagarmelo io!
che faccio,ora?qui non ci sono altre officine,devo spostarmi molto!insisto con questa?faccio 60km e vedo cosa mi dicono da un'altra parte?chiamo il numero dell'assistenza dell'alfa e sento cosa mi dicono loro?
help!per ora,per fortuna,non sbatte.... :mecry)

io l'attacco cintura passeggero l'ho cambiato ormai due volte e SEMPRE in garanzia!

in conce nessun problema!

Io l'ho cambiato già 4 volte ed è di nuovo rotto... :mecry) ieri sono passato dal conce e mi hanno detto che la prossima settimana deve passare l'ispettore alfa e vedranno se, dopo aver riconosciuto il problema, autorizzerà la sostituzione con quelli nuovi modificati... Speriamo :hail) :nod)