Plastica alla base delle spazzole non poggia??? (Aggiunte Foto)

thedestroyer256

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
314
0
16
Napoli
Ciao ragazzi,

ho notato che sulla mia nasona la plastica alla base delle spazzole anteriori è composta da due parti,quella lato passeggero poggia su l'altra e hanno una guarnizione che poggia sul vetro.

Nell'unione delle due guarnizioni sul vetro quella lato passeggero è sollevata e non appoggia perfettamente.

E' normale anche a voi fa cosi??

Grazie

thedestroyer256":1bdujt63 ha detto:
Per far capire meglio, oggi vado in garage e posto una foto del particolare!!!!
sarebbe meglio, ieri ho letto il tuo messaggio, ma non ho mica capito di che si tratta :ka)

Ho fatto le foto!!!!!!

Per favore potete vedere se anche sulla vostra nasona è così???

base_spazzole.JPG

Zoommata:
base_particolare.JPG

Potrei avere problemi di infiltrazione di acqua???

Grazie

Ho fatto le foto!!!!!!

Per favore potete vedere se anche sulla vostra nasona è così???

base_spazzole.JPG

Zoommata:
base_particolare.JPG

Potrei avere problemi di infiltrazione di acqua???

Grazie

Ci sono delle vitine che fissano quella plastica, ti consiglio di allentarla e riavvitarla di modo che stia più attaccata al vetro e all'altra plastica. Le viti di cui parlo hanno delle asole, quindi non dovresti avere problemi a montarla correttamente.

Comunque nella parte sottostante alla plastica c'è il condotto dell'aspirazione della'aria per l'abitacolo il quale è dotato di scolo per l'acqua quindi no problem

A te combaciano perfettamente le due plastiche???

Ma è normale che quella lato passeggero vada sopra a quella lato guida o deve essere il contrario???

Aspetta.
Quella plastica è divisa in due parti, lo so perchè l'ho smontata sabato scorso; e la plastica di sinistra sormonta quella di destra (vista da davanti).
Chiaramente rimane praticamente a filo, sinceramente dalla prima foto dall'altomi sembra la normale separazione che c'è fra le due plastiche; contrariamente dalla foto zoom sembra rotta...
:ka)

Mi confermate che le due plastiche sono montate bene una sull'altra???

Quella lato passeggero deve poggiare su quella lato guida!!!

Sono solo male allineate??

Se per favore quando prendete la nasona fate caso se anche a voi non poggia perfettamente??

Grazie mille!!!

Aspetto una vostra notizia!!

Io nella mia ho un pezzo perfettamente unico delle 2 plastiche e non come si presenta nella tua foto ingrandita. Non saprei con sicurezza cosa dirti ma probabilmente sarà un errore di produzione

Se dovessi scoprire qualcosa telo faccio sapere immediatamente. :OK)

Scusami non ho capito!!

volevi dire che a te il plasticone non è diviso in due parti ma è tutto un pezzo oppure che le due parti sono ben allineate???

Ciao grazie

thedestroyer256":1bmfhptc ha detto:
Mi confermate che le due plastiche sono montate bene una sull'altra???

Quella lato passeggero deve poggiare su quella lato guida!!!

Sono solo male allineate??

Se per favore quando prendete la nasona fate caso se anche a voi non poggia perfettamente??

Grazie mille!!!

Aspetto una vostra notizia!!

allora, sicuramente da me sono due pezzi sovrapposti (bene) tra loro, quella lato passeggero è sopra a l'altra.
Sinceramente non ricordo bene dove si trova l'interruzzione, rispetto alla tua foto, da me si trova più centrale.
Domani prova a darci una guardata a come sono montate e ti faccio sapere!

a me poggia alla perfezione

e sono ben allineati :ka) credo che ti convenga farlo sistemare o vedere di sistemarlo ....
non so di preciso cosa ci sia sotto quella plastica ,ma anche esteticamente :KO)
Ciao :OK)

Le mie erano allineate alla perfezione finchè non ho dovuto cambiare il parabrezza, adesso quella lato passeggero è un po' sollevate, forse meno della tua.

Ho provato più volte a sistemarla ma non è mai andata del tutto a posto.