Ciao volevo sapere se si puo lavare la plancia con acqua e sapone neutro dato che a furia di usare il lucida cruscotto dell arexon incomincio a notare delle piccole macchie piu scure :grazie)
Hai la serie 0 o la restyling? Le finiture delle plance sono differenti ma non penso ci siano problemi, io sulla serie 0 avevo pulito la plancia con del detergente per interni Arexons senza aver nessun problema.
Se hai la 147 restyling, a mio parere una spugna umida di acqua per pulire la plancia male non le fa (per la Serie 0 non saprei visto che il materiale è diverso).
Io utilizzerei una spugna di sola acqua e niente (niente) sapone, onde evitare che possano rimanere aloni o altro... non saprei se il sapone possa essere utilizzato, ma nel dubbio eviterei.
Io ogni tanto pulisco la plancia con una spugna inumidita con sola acqua (io ho la restyling) e devo dire che il risultato è molto buono; al più dopo passo un prodotto protettivo per plance che ho trovato in un negozio di autoricambi, per avere ancora un effetto per ravvivarla ancora di più (io di solito ne metto pochissimo, e non lucida cruscotti).