Plancia scura

vcd1979

Nuovo Alfista
24 Settembre 2006
614
0
16
Salento
Mi sono innamorato della plancia scura della Q2, cosicchè ho voluto provare a verniciare il portatessere/lattine in più che mi ritrovavo per fare una prova e vederne il risultato!
Ho usato la vernice per alte temperature che avevo in casa con cui ho verniciato il boiler, senza usare nè primer nè trasparente poi: beh, devo dire che son rimasto stupefatto del rislutato, un nero opaco gradevole e intonatissimo con la plancia!
Ora ho fatto un photoshop velcoe della plancia per confrontarla con la originale, e il nero del portatessere/lattine è identico a quello che ho verniciato, quindi prendete questo come colore campione!
Che ne dite come insieme?

MODIFICATA
pl1wl0.jpg


ORIGINALE
pl2ov9.jpg
 
Perchè il nero opaco? Le q2/gta/ti hanno la plancia sempre metallizata grigia, solo che è più scura. Se fai il lavoro perchè non farlo metallizzato? Dovresti fare anche le mostrine sul volante se no staccano! :OK)
 
Quel nero si avvicina tantissimo alla plancia come colore, mentre quello della Q2/GTA sembra vada verso un marrone/grigio scuro, non nero!
E poi lucido staccherebbe troppo con l'opacità della plancia!
 
A me così non piace...a dire il vero quasi quasi preferisco addirittura l'originale alla gta solo perchè stacca di più
 
Quello che volevo dire è che puoi trovare tranquillamente il colore della gta, che non è nero opaco. Farlo dello stesso colore del cruscotto non mi pare una buona idea.. Poi deve piacere a te :OK)
 
A me non dipiace! :fluffle)
Però l'avrei fatta come la Q2/GTA per farla staccare un po' dalla plancia.
Le mostrine dei comandi al volante le farai nere?
 
l'ho fatta pure io nero opaco, prima o cartavetrato il tutto,poi primer e infine vernice. é venuto un bel lavoro e sta molto meglio della plancia grigia.
p.s mi sà che abbiamo la stessa alpine ;)
 
A me alle volte dà la sensazione, quella grigia, di distacco da tutto il resto, come buttata lì in mezzo! :shrug03)
 
cmq nn dovrebbe essere cs facile...la mascherina della radio il portaoggetti ok nn c sn problemi, ma la parte del clima dv c sn gli inserti trasparenti x retroilluminare devono essere coperte bn prima di verniciare tt...ma cn un pò di manualità si riesce
 
Top