plancia Retyling Su serie 0???

Il Barbiere 147

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2008
1,071
0
36
37
Suzzara
Ciao ragazzi volevo sapere se la plancia e il qudro degli strumenti dei modelli restyling si possono montare su una serie 0? se si qualcuno lo ha già fatto? ha dovuto modifcare delle parti?

Si a fare si può fare,ci vogliono minimo 250/300€ di pezzi se trovi quello dello scasso che non è un ladro altrimenti anche 400€,l'ha fatto un mio amico,devi cambiare tutta la plancia con quella della restyling più quadro strumenti,da modificare non c'è nulla i buchi e i contatti elettrici combaciano perfettamente,se te la cavi a fare queste cose da solo con una domenica ce la fai a fare il tutto,calcolando che devi smontare volante e altro :OK)

vedi io hogià i sedili in pelle e sono elegantissimi!! il problema è che d'inverno sono freddi da far paura e d'estate ti ustionano la schiena, e poi stando la plancia sempre al sole la pelle rischia di rovinarsi di più, io la volevo prendere e verniciare di un colore lucido (tipo la nuova 500)

Che c'è di diverso tra le 2 plance?

La plancia rivestita in pelle è uno spettacolo, ma se sta sotto il sole la pelle potrebbe scollarsi e fare delle bolle, l'ho visto su auto con cruscotto in pelle fatto dalla casa e penso possa accadere anche per le aftermarket

Di pelle no che può crearsi il problema come ti hanno detto,ma lascialo originale così come lo acquisterai senza stare a fare verniciature varie :OK)