Plancia in tinta? o in pelle?

squalettoge

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
27,054
2
38
47
- Genova -
digilander.libero.it
Auto
seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
ocio alla foto:
internibrera.jpg

ha la plancia in tinta o in pelle?
 
Ecco le foto.. :D

cd751c88cec7cfcf064eaa7753241681_1.jpg


f52654c9a28c8408d6d03352795660ea_1.jpg


Quindi presumo che anche nella brera della tua foto nn ci sia la pelle sul cruscotto ma sia in tinta, come però potrebbe essere in pelle, pechè magari si può avere sia in pelle che solo in colore coordinato senza pelle..chissà :shrug03)
 
Son Brera perchè i sedili sono dedicati, la 159 li ha diversi (almeno mi sembra..) :)
 
squalettoge":2akv9lj2 ha detto:
grazie x le foto.. ma sono brera???

noto nella foto postata da me che i sedili sono monocolo e nn bcolor come credevo....

Si si son della brera! :OK)
Come afferma giustamente yugs i sedili della brera sono specifici e poi cambia anche la portiera e si nota subito da quella bella maniglia in acciaio! ;)
 
yugs":2p4zmvdx ha detto:
Son Brera perchè i sedili sono dedicati, la 159 li ha diversi (almeno mi sembra..) :)
si la sagomatura del poggiatesta attaccato al sedile.. xor nella mia foto si nota poco e poi appunto il bcolor che nella mia foto nn c'e'...

anche a me nn dispiace la seconda foto postata da nos...


ps
giusto l'appunto sula maniglia.. ma nella prima foto di nos non si vedeva mentre x la strumentaiozne effetitvamente pare lievemente diversa da quellla 159.. ottimi osservatori :nod)
 
147nos":3w0hw12e ha detto:

squalettoge":3w0hw12e ha detto:
grazie x le foto.. ma sono brera???

noto nella foto postata da me che i sedili sono monocolo e nn bcolor come credevo....

Se noti anche nella foto di cui sopra non c'è il bicolor: evidentemente in quell'allestimento hanno fatto una scelta specifica...
 
Top