plancia bicolore

sampei

Nuovo Alfista
17 Gennaio 2008
261
0
16
41
BOLOGNA e anche calabria
ho una 147 come da firma immatricolata a gennaio 2008
volevo chiedere avendo gli interni in alfatex beige e la plancia bicolore
la cuffia del cambio non deve essere beige? a me l'hanno data nera
voi come l'avete? grazie a tutti

sampei":abmf874f ha detto:
capito grazie
ma ho visto una 147 con cuffia beige e interni bicolore come i miei e stava veramente bene...
Si tratta di cuffie Aftermarket che puoi facilmente trovare anche su ebay di qualsiasi colore tu desideri...
:spin)

Io su quella che forse prenderò ha la plancia blu e gli interni grigi e mi pare che la cuffia non sia blu...

sampei":39qfje19 ha detto:
capito grazie
ma ho visto una 147 con cuffia beige e interni bicolore come i miei e stava veramente bene...
Ma dove? E' sempre nera a cuffia... anche da me... poi uno le può comprare aftarmarket come le vuole... consiglio spassoso lasciala nera e togli quel marmittozzo che non si può vedere ghghgh :D :D

Milho 81 il terminale è stupendo e le sta benissimo, la cuffia del cambio e del freno a mano appena le trovo le metterò beige, ed ho in mente di acquistare lo spoilerino e le calotte degli specchietti satinati...hihihihi
ps: a te non sembra ora di mettere un terminalino alla tua che da dietro fa schifo con quel buco al posto della marmitta????? :inocchio) :inocchio) :alfa) :cop)

pps: milho81 è mio cognato e deve ringraziare me se ha la 147, lui voleva la bravo.......però dopo aver visto la sua che mi guardava con quegli okkioni... :love) anche io ne ho presa una uguale però grigio stromboli e con gli interni in alfatex beige hihihihih :OK)

Ma se te hai preso la 147 innamorandoti della mia... sei te che dovresti ringraziarmi!!! P.s. ma sempre naso lungo metti? Compensi carenze di lunghezze da altre parti? :asd) Spoilerino ok le calotte dovrei vedere come vengono... Guarda avevo a suo tempo trovato il terminale ad hoc ma non era disponibile ora mi rimetto a cercarlo vediamo se è aquistabile era un pilot non ricordo di che serie ma l'avevo visto qui sul forum... Assolutamente non è il tuo cannone :D