Plancia bicolore beige

lucadev

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2005
69
0
6
Milano
la plancia bicolore beige è sporchevole?
dura più di 10 minuti pulita? come si pulisce?

Il blu chiaia di luna è meglio con gli interni beige o cuoio?

Beh io ce l'ho da 4 anni e la plancia è ancora pulita...x quanto riguarda gli accoppiamenti secondo me è meglio il beige...l'unica cosa che si può sporcare 1 pò è il sotto-fianchetto,dove a volte si tocca con le scarpe nel salire e scendere,io lo pulisco con 1 pelle sintetica.. :OK)

teknomotion":13rp6ifr ha detto:
Beh io ce l'ho da 4 anni e la plancia è ancora pulita...x quanto riguarda gli accoppiamenti secondo me è meglio il beige...l'unica cosa che si può sporcare 1 pò è il sotto-fianchetto,dove a volte si tocca con le scarpe nel salire e scendere,io lo pulisco con 1 pelle sintetica.. :OK)

Quoto :OK)
La plancia i cassettini e i fianchetti sono come nuovi, solo nella parte del posaoggetti in portiera ci sono un sacco di segni perchè inevitabilmente vai a sfregare con le scarpe...

Io ho rinunciato a pulirli, tanto a portiera chiusa non si vedono neanche :asd)

Resnick":1vhojygw ha detto:
teknomotion":1vhojygw ha detto:

Quoto :OK)
La plancia i cassettini e i fianchetti sono come nuovi, solo nella parte del posaoggetti in portiera ci sono un sacco di segni perchè inevitabilmente vai a sfregare con le scarpe...

Io ho rinunciato a pulirli, tanto a portiera chiusa non si vedono neanche :asd)

Quoto in pieno Resnick...
Anche io ho rinunciato alla pulizia del portaoggetti nelle portiere...tanto una volta chiuso
neanche si vede... :OK)
Cmq tutto il resto è perfetto...

Dopo quasi 3 anni nessun problema legato alla pulizia della plancia beige.
Anche io all'acquisto ero timorioso. Tutti dicevano che il colore chiaro è + sporchevole e che da tenete è difficile.
Beh, è vero, ma se stai attento e non ti siedi sui sedili con la tuta del meccanico intrisa d'olio, va tutto bene!
Quelloc he ho notato è l'inevitabile "invecchiamento" del colore. Se infatti provi a vedere in zone non colpite dalla luce o poco accessibili alla sporcizia, noterai come vi sia un'inevitabile "oscuramento" del colore.
Ma anche in vetture con i sedili scuri accade. Per esempio, hai mai provato a dare un'occhjiata al cielo? noterai sicuramente che le zone in cui sono avvitati i maniglioni sono + chiare rispetto al resto.
A parte questa cosa fisiologica, il colore chiaro su colori carrozzeria scuri, secondo me è molto bello ed elegante e fa contrasto con la vettura sportiva.
...Non a caso l'ho scelta così...