Plafoniera Restyling su Serie 0 ???

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Qualcuno mi sembra ke l aveva fatto, la plafoniera della serie 1 e diciamo nera e trasparente tipo fume e mi sembra ke si intonasse bene col cielo grigio della nostra nasona... qualcuno lo ha fatto? fotina?
vi paicerebbe come idea???

plafointerna.jpg

strano... uhm, ma nn ce come ricambio o nella serie 1 hanno solo cambiato quella anteriore e la post l hanno lasciata cosi...???

un po come le mostrine soft... davanti ci sono come ricambio e dietro nn ci sono x la 3p... mah!

beh cmq quella dietro si nota poco quindi volendo si potrebbe prendere solo quella anteriore intanto... a me piace proprio tanto!

alexone85":1i779fyq ha detto:
strano... uhm, ma nn ce come ricambio o nella serie 1 hanno solo cambiato quella anteriore e la post l hanno lasciata cosi...???

un po come le mostrine soft... davanti ci sono come ricambio e dietro nn ci sono x la 3p... mah!

beh cmq quella dietro si nota poco quindi volendo si potrebbe prendere solo quella anteriore intanto... a me piace proprio tanto!

beh, le mostrine soft sono entrambe soft touch solo che dietro come ricambio sono integrate nel pannello (anche nella serie0)

cmq la plafoniera costa 31,57 EUR

beh, le mostrine soft sono entrambe soft touch solo che dietro come ricambio sono integrate nel pannello (anche nella serie0)

ma sai ke nn lo sapevo... pero ke cavolata... ora mi ritrovo con le mostrine davanti e dietro grigie, pero solo le anteriori con il contorno cromato della retina del tweeter... mannaggia! vabbe...
Giakomino, ultima cosa... il codice... cosi se sara il caso... la compro!
ps grazie mille del tuo vigile e onnipresente aiuto! :nod) [/quote]

a me quella nuova non piace per niente.. sembra economicissima tipo quella della punto... molto meglio la vecchia.

falconero79":32jxe3nc ha detto:
ataru007":32jxe3nc ha detto:
a me quella nuova non piace per niente.. sembra economicissima tipo quella della punto... molto meglio la vecchia.
per quello è quella della punto :cry:

con quel codice è montata su 147 FL e Crosswagon.... sicuramente non è la stessa identica, altrimenti avrebbe lo stesso codice :OK)

io l ho fatto...secondo me e' molto piu'bella e anke luminosa,visto che non e' grigia ma bianca....e ci va benissimo senza nessun adattamento :OK)

fanatal 147":107nt42f ha detto:
io l ho fatto...secondo me e' molto piu'bella e anke luminosa,visto che non e' grigia ma bianca....e ci va benissimo senza nessun adattamento :OK)
quindi di colore esterno e fume e sembra piu economicizzata, pero fa passare piu luce....???

giakomino":17iz60n2 ha detto:
alexone85":17iz60n2 ha detto:
Giakomino, ultima cosa... il codice... cosi se sara il caso... la compro!
ps grazie mille del tuo vigile e onnipresente aiuto! :nod)

ecco qua

735313220

:OK) :OK)

il mio ricambista mi ha detto che questo codice è sbagliato, quello giusto dovrebbe essere :

156055295

qualcuno può confermare?????

giakomino":p9ncpb5t ha detto:
thedestroyer256":p9ncpb5t ha detto:
il mio ricambista mi ha detto che questo codice è sbagliato, quello giusto dovrebbe essere :

156055295

qualcuno può confermare?????

si... il codice in questo momento è quello.... la discussione è parecchio vecchia e nel frattempo è cambiato...

grazie mille Giakomino