Plafoniera interna Restyling

MastroG

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2006
2,138
0
36
39
Pesaro
Sapete se la plafoniera interna anteriore della restyling va bene sulla serie 0?

blair84etna":2649ff70 ha detto:
mastrog":2649ff70 ha detto:
Sapete se la plafoniera interna anteriore della restyling va bene sulla serie 0?

cosa intendete per plafoniera interna..?? :sgrat) microfonata? scusate l'ignoranza :bonk)

La plafoniera è la struttura che contiene le luci di cortesia nel cielo dell'auto.. puo' essere anche microfonata per poter essere utilizzata con il telefono del connect.

ataru007":3lm6zxo3 ha detto:
blair84etna":3lm6zxo3 ha detto:
mastrog":3lm6zxo3 ha detto:

cosa intendete per plafoniera interna..?? :sgrat) microfonata? scusate l'ignoranza :bonk)

La plafoniera è la struttura che contiene le luci di cortesia nel cielo dell'auto.. puo' essere anche microfonata per poter essere utilizzata con il telefono del connect.

ah ok!! mi sembrava vi riferivate anche a qualke altro componente.., ignoravo che potesse avere il microfono, comunque cosa cambia tra quella della serie 0 e quella della serie 1? :scratch) si possono avere foto comparative tra l'una e l'altra? :grazie) ciao ciao

mastrog":3fvbn5lo ha detto:
Cosa cambia tra le 2??????
Anche io ho il connect comporta qualcosa?

Se hai il connect di serie allora avrai anche la plafoniera microfonata, all'interno dei forellini che noti al centro della plafoniera, c'è il microfono.
Tra la plafoniera della serie 0 e quella della serie 1 cambia il diffusore della luce, opaco nella prima versione, trasparente nella seconda e con un bordino cromato (molto bella la seconda versione).

Davenet":ha7hbcdh ha detto:
Dunque mi sorge una domanda.....è possibile montare la plafoniera del restyling senza fare danni!?!? :asd)
E' facile smontare la plafoniera!?

è super semplice.. la plafoniera è incastrata a pressione, basta fare delicatamente leva (anche con le dita) e viene via... poi si sganciano i connettori e si rimette la nuova plafoniera, s'incastra ed il gioco è fatto.
Se non sbaglio sul libretto di uso e manutenzione dovrebbe esserci una figura che illustra l'operazione in caso si dovesse cambiare una luce di cortesia fulminata.

Io la plafoniera della 1 non ce l'ho presente, ma bisogna ammettere che quella della serie 0 non è che sia questo gran capolavoro di design; onestamente è una delle cose che meno mi piacciono all'interno della nasona.

Quindi, mi unisco alla richiesta di foto (e magari prezzo) della nuova plafoniera, se qualcuno con la serie 1 fosse così gentile da scattarne una... :worship)