Plafoniera connect

mito84

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,168
0
36
clusone (BG)
ciao ragazzi!

mi servirebbe sapere quanto costa la plafoniera per la 147 serie 0 con il microfono per il connect .... la mia nasona è una 1.9 jtd 115 cv versione connect immatricolata a gennaio 2004.

grazie mille

mito84":2j8c8zqs ha detto:
ciao ragazzi!

mi servirebbe sapere quanto costa la plafoniera per la 147 serie 0 con il microfono per il connect .... la mia nasona è una 1.9 jtd 115 cv versione connect immatricolata a gennaio 2004.

grazie mille

156059591 - PLAFONIERA
Disponibilità: - Prodotto ordinabile

Famiglia: FF34 - LAMPADA ILLUMINAZIONE INTERNA

Macro famiglia: M
Codice sconto: J

Quantità minima per confezione: 1
Unità di misura: Num

Peso grammi: 240
Prezzo di listino: 89,73 EUR

Prezzo ivato: 107,68 EUR

questa è la plafoniera della 147 restyling, grigia con bordino cromato
:OK)

make1978":296xd933 ha detto:
mito84":296xd933 ha detto:
ciao ragazzi!

grazie mille

156059591 - PLAFONIERA

Peso grammi: 240
Prezzo di listino: 89,73 EUR

Prezzo ivato: 107,68 EUR

questa è la plafoniera della 147 restyling, grigia con bordino cromato
:OK)

supergentile anche perche volevo metterla nell'apposito topic dei codici ricambi ma ho sbagliato a vlikkare :(

non sai per caso il codice per la 147 serie 0 ? la vorrei senza il bordo cromato come quella che ho adesso :(

non esistono vero come ricambio i gancetti di ferro per fissare la plafoniera ? se ne è rotto uno e non vorrei cmbiare tutta la plafoniera :(:(:(

735302001 - PLAFONIERA

Peso grammi: 220
Prezzo di listino: 132,18 EUR

Prezzo ivato: 158,62 EUR

questa è la plafoniera della serie 0, temo però ci sia un problema: l'Eper dice che questo codice è stato sostituito da quello della restyling, non so se
sia sempre in produzione questa plafoniera.. pupi sempre provare cmq:ka)
i gancetti non esistono a ricambio, serve tutta la plafoniera

P.S.io ho messo la plafoniera della nuova Bravo Sport, tutta bianca con 2 led arancioni, collegati con 2 cavi dall'accendisigari, identica alle nostre tranne che per il colore e l'ho pagata 80 euro in Fiat (quella con il microfono) :OK)

no non ci psso credere che devo cambiare tutta la plfoniera :(:(:(:(:(:( incredibileper un fermino del cavolo .... io se becco quello che ha progettato quel meccanismo lo torturo fin quando non si scusa :(:( ragazzi ho smontato la plafoniera e ho visto che le graffette si possono sostituire .... il problema è dove trovarla ?

vi prego aiutatemi :(

la graffetta rotta l'ho tolta :( non si trovano proprio di ricambio vero ? :(

sapete COME SONO FISSATE LE PLAFONIERE DI GOLF O PASSAT PER CASO? ( lo chiedo perche quelle riuscirei a procurarmele se fossero simili o compatibili )

non riesci a farti una graffetta improvvisata?
non ricordo come è fatta, ma modellando con le mani una lamnia tipo quella delle batterie da 4,5V ?

grazie a tutti ragazzi dei consigli!!!

Oggi sono stato a uno sfascio e mi hanno dato le graffette di una plafoniera di uan nasona disintegrata in un frontare ( povera nasona era distrutta ma l'abitacolo ha retto benone ).

Detto questo ho subito notato che erano differenti!!! erano un pelo piu lunghe e in cima erano lavorate diversamente!! inoltre sono molto piu resistenti!!!!!!! secondo me con la restyling hanno cambiato questo particolare ( la nasona dalla quale le ho smontate era la serie restilizzata mentre la mia è la serie 0 ) .... infatti sono entrate in modo diverso dalle altre molto piu solide e rigide .

Comunque se succedesse a qualcuno rivolgetevi agli sfasci .... io ne ho beccato uno davvero gentilissimi e cortesi ... non ho pagato nemmeno nulla e gli ho afferto un caffe!