Plafoniera centrale anteriore che vibra ininterrottamente!!

pyro

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2005
6,040
0
36
Roma
Qualcuno sa dirmi come si può risolvere questo inconveniente....se si può risolvere!!!

Non ce la faccio più, mi sto sforzando di farmi andare bene i circa 7\8 cigolii che si sentono e sembrano irrisolvibili ma questa vibrazione mi entra nel cervello, è una cosa continua..... :help)
 
pyro":2ohwkmr6 ha detto:
Qualcuno sa dirmi come si può risolvere questo inconveniente....se si può risolvere!!!

Non ce la faccio più, mi sto sforzando di farmi andare bene i circa 7\8 cigolii che si sentono e sembrano irrisolvibili ma questa vibrazione mi entra nel cervello, è una cosa continua..... :help)
strano, ci dev'essere qualcosa di rotto e non si incastra bene... prova a inspessirne il bordo con un po' di carta.
 
io non avevo vibrazioni, ma sentivo su sconnesso o in curva un tac tac davvero fastidioso.
sentito il forum i suggerimenti ottenuti furono quelli di guardare qualche cavetto che magari batteva sul sottotetto: alla fine era una dannata vite che girava nel sottotetto (come sia finita lì e perché si sia fatta sentire solo dopo qualche mese rimane un mistero).

comunque da quel momento, LI' è regnato il silenzio... :OK)
 
salve!!!!!!!!!!!!!!!
allora per quando riguarda la plafoniera io ho risolto cosi'
ho preso una spugnetta lo avvolta intorno alla plafoniera
un po' di silicone e' tutto ok !!!!
 
fonzo":1kovk1nz ha detto:
salve!!!!!!!!!!!!!!!
allora per quando riguarda la plafoniera io ho risolto cosi'
ho preso una spugnetta lo avvolta intorno alla plafoniera
un po' di silicone e' tutto ok !!!!
:confusbig) qualche foto?
 
salve!!!!!!!
guarda non ci sono stato un periodo di tempo pero' qualche foto vedo
se ho un po' di tempo per farla , comunque guarda
prendi una spugnetta la tagli l'avvolgi intorno alla plafoniera
metti un po' di silicone nero il gioco e' fatto
 
pyro":2b9evn9o ha detto:
Qualcuno sa dirmi come si può risolvere questo inconveniente....se si può risolvere!!!

Non ce la faccio più, mi sto sforzando di farmi andare bene i circa 7\8 cigolii che si sentono e sembrano irrisolvibili ma questa vibrazione mi entra nel cervello, è una cosa continua..... :help)

Anche a me é successo
Proprio il giorno ce l'ho ritirata dal concessionario...
Ovvio il commento..."eccheppalle!!!!"...
Dopo qualche giono però la vibrazione é sparita da sola
 
Top