plafoniera alfa mito,lampade siluro a led sempre accese.help

maxxx147

Nuovo Alfista
16 Agosto 2005
5,941
3
38
44
Milano Garegnano
Auto
alfa 147 jtdm 120cv
salve a tutti ragazzi...ho un problema...spero che possiate aiutarmi...
ho montato delle lampade a siluro a led(8 led a siluro) nella plafoniera originale della mia 147 aggiungendo anche delle resistenze da 470 ohm e tutto funzionava alla perfezione...
ora ho acquistato una plafoniera della mito con i led rossi con la modifica cioe' che restano accesi i led rossi senza alcun problema,xo' ho messo i siluri a led con le rispettive resistenze da 470 ohm ed ora stranamente xo' quando la macchina e' in moto,restano accese insieme con i led rossi...ma non con la luce normale...fanno una luce lieve lieve...mentre se si porta il tasto in posizione off,si spegne tutto...e se si accendono le luci normalmente funziona tutto.
a quadro acceso e con motore spento,oppure,con quadro spento tutto funziona normalmente...
cosa devo fare????
vi scongiuro di aiutarmi....
grazie in anticipo a tutti...
massimo...
ALFA 147 JTDm 120 cv mod. distinctive 2005 euro 4
:grazie)

siccome non vendono plafoniere Mito modificate immagino che hai fato tu questa operazione o qualcun altro per te, quindi che modifica è stata fatta ?

la luce fatta dai led è percepibile ? nella mia è come se non ci fossero e non capisco se questo è il risultato per tutti :scratch)
ho anche io i siluri a led con resistenza e non ho i problemi che menzioni

se non ricordo male sono 6 led ma le resistenze non so che tipo siano perchè me le hanno fornite in abbinata ai siluri

grazie x le risposte comunque ho risolto...ho rimontato le lampadine normali ma solo xk facevano poca luce ed erano i siluri ad 8 led l'uno...