pizzino e papusse a brescia domenica6ok?ci siete gnari???

in accordo coi 147truzzognaribresciani abbiamo deciso di fare 1 pizzino e ritrovo a brescia domanica6 cioe questa domenica.....

ritrovo alle ore17.30ok?
dove ce lo devono dire i truzzignaribresciani.........poi pizzino dove dicono loro signori..........................poi codesti individui ai non bresciani di residenza consegneranno suddette "pote" agli amici in trasferta!!!!

fatevi sotto gnariiiiiiiiiii!!!!!!!!

lebin":1awl7lq6 ha detto:
listone balassss
- lesbin :OK)
-maurovoice :OK)
-147 2.0ts :OK)
-trans :confusbig)
-bimarco :OK)
-
-il poeta :asd) (matteo/marco/coswuort) :OK)
Mi spiace ma non sarò tra voi... stavolta ho scelto di andare dove la compagnia è un pò più femminile :elio)

Buon divertimento... alla prossima :fluffle)

lebin":2bcnkh6g ha detto:
listone balassss
- lesbin :OK)
-maurovoice :OK)
-147 2.0ts :OK)
-trans :confusbig)
-bimarco :OK)
-tommy :confusbig)
-il poeta :asd) (matteo/marco/coswuort) :OK)
mi fai venire delle crisi d' identità (chi sono-cosa faccio-dove sono ..............................)pazzia mode on :D

Tutti pronti per la seratina!? direi aperitivo serio, pissino e prostitute :clap) :sarcastic)

Che ne dite? cmq 17.30 ortomercato ok?

Tutto benissimo, io almeno mi sono divertito da matti spece quando Zan ha deciso di bere un cocktail leggerissimo chiamato ATOMIC BOMB :clap)

Dopo il soggetto era sull'allegro :matto) :matto) :matto)

Siete andati all'Agrado allora...

C'era gente?

Scusate se vi ho abbandonato ma avevo un trapano piantato nella testa che continuava a tormentarmi.

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cosa mi sono perso!!!!

Per colpa della febbre!!!!

Mi ha rotto sta influenza....oggi sono a lavoro, ma temo di essere malato di nuovo :mecry2)