quoto!!! è l'unica soluzione se non si vuole riverniciare il cofano!!eghizzardi":308672st ha detto:guarda io no l,o userei..io prima li topperei con la vernicde usando un pennellino a punta fine e in tanto eviti la ruggine..poi quando ne hai un bel po.. vai dal tuo carrozziere di fiducia e te li fai levigare e tirare a lucido.. :26) :OK)
viggiù":273nv841 ha detto:La mia nasona ha tanti piccoli pizzichini dovuti alle auto che precedono in autostrada. E' possibile toglierli, magari col polish. Non vorrei fare danni. Chiedo consigli. Grazie. :grazie) :grazie)
:OK) Ariquoto anche secondo me e l'unica soluzionepippo147":dcwtuu8h ha detto:quoto!!! è l'unica soluzione se non si vuole riverniciare il cofano!!eghizzardi":dcwtuu8h ha detto:guarda io no l,o userei..io prima li topperei con la vernicde usando un pennellino a punta fine e in tanto eviti la ruggine..poi quando ne hai un bel po.. vai dal tuo carrozziere di fiducia e te li fai levigare e tirare a lucido.. :26) :OK)
i "pizzichini" come li chiami tu non sono segnetti ma son proprio punti ove la vernice è saltata e quindi solo con polish e cere varie non risolveresti nulla..tranquillizzati che li abbiamo tutti(o quasi) :OK) :OK)