pizzichini sul naso: come toglierli?

viggiù

Nuovo Alfista
22 Agosto 2005
116
0
16
Enna
La mia nasona ha tanti piccoli pizzichini dovuti alle auto che precedono in autostrada. E' possibile toglierli, magari col polish. Non vorrei fare danni. Chiedo consigli. Grazie. :grazie) :grazie)

consiglio

guarda io no l,o userei..io prima li topperei con la vernicde usando un pennellino a punta fine e in tanto eviti la ruggine..poi quando ne hai un bel po.. vai dal tuo carrozziere di fiducia e te li fai levigare e tirare a lucido.. :26) :OK)

Re: consiglio

eghizzardi":308672st ha detto:
guarda io no l,o userei..io prima li topperei con la vernicde usando un pennellino a punta fine e in tanto eviti la ruggine..poi quando ne hai un bel po.. vai dal tuo carrozziere di fiducia e te li fai levigare e tirare a lucido.. :26) :OK)
quoto!!! è l'unica soluzione se non si vuole riverniciare il cofano!!
i "pizzichini" come li chiami tu non sono segnetti ma son proprio punti ove la vernice è saltata e quindi solo con polish e cere varie non risolveresti nulla..tranquillizzati che li abbiamo tutti(o quasi) :OK) :OK)

viggiù":273nv841 ha detto:
La mia nasona ha tanti piccoli pizzichini dovuti alle auto che precedono in autostrada. E' possibile toglierli, magari col polish. Non vorrei fare danni. Chiedo consigli. Grazie. :grazie) :grazie)

con un trasparente, un pennello serigrafico, una lente da ottico, puoi riempire i solchi di vernice, ci vuole pasienza e mano ferma, alla fine del lavoro, se se stao bravo, non riuscirari a trovare i solchi.

Re: consiglio

pippo147":dcwtuu8h ha detto:
eghizzardi":dcwtuu8h ha detto:
quoto!!! è l'unica soluzione se non si vuole riverniciare il cofano!!
i "pizzichini" come li chiami tu non sono segnetti ma son proprio punti ove la vernice è saltata e quindi solo con polish e cere varie non risolveresti nulla..tranquillizzati che li abbiamo tutti(o quasi) :OK) :OK)
:OK) Ariquoto :D anche secondo me e l'unica soluzione