Pizzatina Giovedì sera 10/02/2005 - VR - Sommacampagna

Filip1983

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
16,876
0
36
Mantova
www.mysailingblog.it
Ragazzuoli Giovedì sera in quel di Sommacampagna ritrovo per pizzino e serata di devastazione totale... truzza c'è già il listoncino Balasso... :asd). Per il posto e l'ora avremo aggiornamenti domani... SOTOMAIORRRRR!!!!


- Filip1983
- Smx
- Maximilianal
- Vampillo ( forse )
- Magico ( forse )
 
Tata Kia":2uvxhgmk ha detto:
ma vedi che sei st....o?? :ignore) io nn ci sarò. va beh nn importa!!!!Sarò al vs fianco a farvi i ruttini nelle orecchie! :asd)

Sono str..o cacchio mi faccio 200 Km settimaanali solo per il virtual una volta che mi faccio un pizzino in casa prendo anche su... :asd)
 
Filip1983":40dosh4h ha detto:
Tata Kia":40dosh4h ha detto:
ma vedi che sei st....o?? :ignore) io nn ci sarò. va beh nn importa!!!!Sarò al vs fianco a farvi i ruttini nelle orecchie! :asd)

Sono str..o cacchio mi faccio 200 Km settimaanali solo per il virtual una volta che mi faccio un pizzino in casa prendo anche su... :asd)
uè uè pezzo di scroto, nn mi son incazzata perchè lo fa ia mantova, ma x' lo fai proprio qsta sett che sto preparando l'ultimo esame e nn vengo giù.. :evil:..dai nn importa..sett prox...ne organizziamo un altro! :nod)
 
Filip1983":3400c0rh ha detto:
Ragazzuoli Giovedì sera in quel di Sommacampagna ritrovo per pizzino e serata di devastazione totale... truzza c'è già il listoncino Balasso... :asd). Per il posto e l'ora avremo aggiornamenti domani... SOTOMAIORRRRR!!!!


- Filip1983
- SMX
- Maximilianal
- Vampillo ( forse )
- Magico ( forse )

Modificato come chiesto da Filip :OK)

Facciamo a Sommacampagna e non a Mantova, per non allungare troppo la strada ai milanès :nod)
 
Io confermo mentre attendo notizie di Magico...
NON VOGLIO FARMI LA STRADA DA SOLO :mecry2) anche se ho un ottimo motivo per farla :asd)
 
Mi spiace, ma per questa volta salto.. domani lavoro almeno fino alle 20!

Ho una merdosa punto Gt da sistemare e devo finirla per forza!

mi dispiace :mecry) :mecry)
 
:mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) putroppo mi devo aggregare a mauro, non potro venire per via del lavoro, porca di quella :cool: :cool: !! va be spero la prossima di esserci!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
147 2.0ts":10qo8sw9 ha detto:
magico confermato................................smx poi te mi porti a casa xke domani mattina mi rioperano al piede e nn poso giudare ok?

a che ora ci si trova scroti?

Ok no problem.

Si aggiunge Tone al lisTone :OK) :asd)
 
Ho letto solo adesso :mecry2) :mecry2)
A saperlo prima....
sarebbe cambiato poco....io sono a lavoro fino alle 20 causa blocco del traffico a traghe alterne e la mia è disapri quindi sono fermo!!!!!

Sarà x la prox...

PS: mi mancate :elio)
 
Ragassuoli mi dispiace ma sono in periodo di esami... dal 25 di febbraio in poi, però, ci sarò!!!

Ciao a tutti e buon divertimento!!! :ciao)
 
Magico e Vampiro OUT

Ragazzi ho spaccato stamattina la pompa del servo sterzo...
Vampiromobile ferma a oltranza... :swear) :wall) :wall) :wall) :wall)

Quindi sono rimasto a casa :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Top