piu sprint ad una 147 120cv jtd

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
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La Capitale
scusate vorrei dei consigli su come migliorare.praticamente ho scarico supersprint,cioe prekat e cat e terminale remus,poi ho la mappa e filtro sportvio.dico questo.la macchina e bella corposa e sale di giri bene,pero pensavo che all aumentare di giri aumentava anche la velocita,non parlo di velocita max.cioe anche la velocita saliva piu velocemte come l aumentare dei giri,ma non e cosi.come mai?la frizione ormai e mezza andata e non e colpa della mappa,perche quando ho mappato la frizione gia faceva rumore.che mi consigliate di fare?
 
frizione rinforzata e volano alleggerito, la prima per forza se la tua dà segni di cedimento, l'altro se vuoi + ripresa.
Come intercooler non prendere il domorace : costa un casino nuovo!!!

cmq se usi il cerca ci sono parecchie discussioni, ce n'è anche una un po' vecchia in cui alcuni dicevano le loro potenze raggiunte sui diesel e come le hanno raggiunte
 
P.s. anche un pò di ortografia corretta non guasterebbe.. esempio dopo il punto ci vuole la lettera maiuscola. :OK)

Se ti esprimi in modo più chiaro , senza fretta, capiamo meglio ( ricordo che non siamo in chat, il testo resta, non scorre via se scrivi lentamente ) :OK)
 
si si febio la so quella discussione.ma a me non serve aumentare i cavalli.ma volevo capire perche i km non aumentano con l alzare dei giri al minuto.cioe non si alza velocemente il conta km come il contagiri.che frizione mi consiglieresti?rinforzata quale?ci sono altri intercoller che costano meno?
 
nasona sport":o1mci0xp ha detto:
si si febio la so quella discussione.ma a me non serve aumentare i cavalli.ma volevo capire perche i km non aumentano con l alzare dei giri al minuto.cioe non si alza velocemente il conta km come il contagiri.che frizione mi consiglieresti?rinforzata quale?ci sono altri intercoller che costano meno?

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